Seguici su

Ligue 1

Marsiglia – Brest: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Marsiglia - Brest

Marsiglia e Brest si affronteranno Sabato 4 Dicembre alle 17:00, in un match valido per la 17a giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Marsiglia – Brest.

Quote e Consigli per il Pronostico Marsiglia – Brest

Marsiglia – Brest Pronostico 1X2: Marsiglia @1,55 – Eurobet

Siamo alla 17a giornata di Ligue 1 dove il Marsiglia, tornato a vincere come ha fatto nelle ultime 12 gare disputate in campionato, affronterà una squadra in un ottimo stato di forma, che non bisogna confondere con il fatto che si trovi all'11º posto. Nonostante abbia 8 punti in meno del Marsiglia, al momento al 2º posto, la squadra fuori casa ha vinto tutte le ultime 5 gare in campionato mostrando un'ottima forma. Il Pronostico per questo match va sulla vittoria del Marsiglia perché ha comunque un organico molto piú forte tecnicamente come anche i singoli giocatori che hanno molta piú esperienza dei giocatori del Brest. Secondo i nostri esperti quindi sará un match in cui il Marsiglia potrebbe avere difficoltà ma sicuramente ne uscirà con i 3 punti,

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @2,20  – Lottomatica

Sulla quota sul numero di gol totali in partita, puntiamo sull'Under, dato che riteniamo possa essere una partita bloccata ma di cui gli azzurri del Marsiglia riusciranno comunque a trovare la vittoria. Quota dell'Under 2,5 data ad un ottimo 2,20

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @2,10 – Goldbet

Pronosticando un Under 2,5 non possiamo di conseguenza non consigliare il No Goal, con quindi la rete di soltanto una squadra, data ad un'ottima quota di 2,10!

VISITARE GOLDBET

Le quote della partita Marsiglia – Brest

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Marsiglia, quota: 1,55
  • Pareggio, quota: 4,20
  • Brest, quota: 5,50

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Marsiglia – Brest

Gli indisponibili per questo match saranno diversi per il Brest e soltanto 1 per il Marsiglia. Partiamo con il Brest, che non avrà presente in rosa giocatori come Bain, Mbock, Lasne e Cilbois assente per una lesione al tendine d'Achille. Per il Marsiglia non sará presente Ünder, a causa di una lesione alla schiena. Le probabili formazioni  per questo match, qui di seguito:

Probabile formazione Marsiglia (3-3-3-1): Lopez, Gonzalez, Saliba, Peres, Rongier, Guendouzi, Gueye, Lirola, Payet, de la Fuente, Milik. Allenatore: Jorge Sampaoli

Probabile formazione Brest (4-4-2): Bizot, Pierre-Gabriel, Chardonnet, Herelle, Duverne, Faivre, Agoume, Belkebla, Honorat, Douaron, Mounie. Allenatore: Michel Der Zakarian

Orario di Marsiglia – Brest e dove vederla in tv o in streaming

Marsiglia e Brest si sfideranno allo stadio Orange Velodrome. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Marsiglia – Brest: tutte le informazioni utili

  • Orario: 17:00
  • Marsiglia Brest in TV: Sky Sport
  • Marsiglia Brest in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Marsiglia – Brest

  • Il Brest, attualmente, si trova 11º in classifica con 21 punti in campionato, divisi in 5 partite vinte, 6 pareggiate e 5 perse, con una differenza reti di 1 gol, 23 segnati e 22 subiti.
  • Il Marsiglia, invece, é alla posizione numero 2 con 29 punti, conquistati tramite 8 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte, a cui si aggiungono 22 gol fatti e 12 incassati.
  • Il Marsiglia nel suo ultimo match di campionato ha vinto fuori casa contro il Nantes.
  • Anche il Brest viene da ottimi risultati in campionato, avendo vinto le ultime 5 gare disputate.
  • Il Brest non perde da ben 7 incontri, ed il Marsiglia é la squadra con il maggior numero di partite con porta inviolata (8).

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1