Seguici su

Ligue 1

Marsiglia – Reims: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Marsiglia - Reims

Marsiglia e Reims si affronteranno Mercoledí 22 Dicembre alle 21:00, in un match valido per la 19a giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Marsiglia – Reims.

Quote e Consigli per il Pronostico Marsiglia – Reims

Marsiglia – Reims Pronostico 1X2: Marsiglia @1,73 – Eurobet

Il Marsiglia in questa 19a giornata di campionato affronterà il  Reims,  in casa, allo stadio Velodrome. Match che per il Marsiglia risulta essere molto semplice, dato che parliamo della 2a in classifica contro la 14a in classifica, con peró 10 punti di distanza, non tantissimi, Il Marsiglia ha una delle migliori difese in campionato con 14 reti subite in 17 match, sono invece 21 le reti subite dal Reims, come anche quelle segnate. Il Pronostico per questo match va ovviamente a favore della squadra di casa che tecnicamente é molto piú forte, infatti secondo Eurobet é data a 1,73! Secondo i nostri esperti sará un match con molti gol, soprattutto da parte del Marsiglia che ha buone possibilitá di segnare almeno 2 gol.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,67 – Lottomatica

Forse un pó rischiosa ma non secondo i nostri esperti, la quota dell'Under 2,5 sembra essere la miglior opzione per una squadra come il Marsiglia che non segna tanto ma non subisce nemmeno tanti gol. Under 2,5, con quindi un massimo di 2 reti totali  in questa partita, data a 1,67!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,70 – Goldbet

Sará una partita ove secondo i nostri esperti segnerá soltanto una squadra, quindi il Marsiglia, ecco perché troviamo che la quota del No Goal sia un ottima opzione in caso non siate sicuri di scommettere sul vincitore o sul numero di gol totale.

VISITARE GOLDBET

Le quote della partita Marsiglia – Reims

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Marsiglia, quota: 1,73
  • Pareggio, quota: 3,65
  • Reims, quota: 5,25

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Marsiglia – Reims

Al Marsiglia per questo match non mancherà nessun giocatore. Ottime notizie quindi per Sampaoli che avrà a disposizione l'intera rosa per questo match di campionato. Al Reims mancheranno invece diversi giocatori, tra cui Zeneli, Doucouré, Hornby, Munetsi e Cafaro. Le probabili formazioni  per questo match, qui di seguito:

Probabile formazione Marsiglia (4-1-4-1): Lopez, Lirola, Saliba, Caleta-Car, Peres, Camara, Henrique, Gueye, Payet, Rongier, Dieng. Allenatore: Jorge Sampaoli

Probabile formazione Reims (4-2-3-1): Rajkovic, Foket, Faes, Gravillon, Flips, Matusiwa, Lopy, Konan, Kebbal, Touré, Ekitike. Allenatore: Oscar Garcia

Orario di Marsiglia – Reims e dove vederla in tv o in streaming

Marsiglia e Reims si sfideranno allo Stade Orange Velodrome Mercoledí alle 21:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Marsiglia – Reims: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Marsiglia Reims in TV: Sky Sport
  • Marsiglia Reims in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Marsiglia – Reims

  • Il Marsiglia, attualmente, si trova 2º in classifica con 32 punti in campionato, divisi in 9 partite vinte, 5 pareggiate e 3 perse, con una differenza reti di 11 gol, 25 segnati e 14 subiti.
  • Il Reims, invece, é alla posizione numero 14 con 22 punti, conquistati tramite 5 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte, a cui si aggiungono 21 gol fatti e 21 incassati.
  • Il Marsiglia ha vinto il suo ultimo match di campionato contro lo Strasburgo per 0-2 fuori casa. Il Marsiglia ha una media gol di 1,5 reti a partita.
  • Anche il Reims viene da una vittoria in campionato, contro il St. Etienne, per 2-0 in casa. La media gol del Reims é invece di 1,2 reti a partita.
  • Dimitry Payet del Marsiglia occupa la 2a posizione nella classifica delle occasioni da gol create nella competizione con 11.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1