Seguici su

Pronostico

Milan – Napoli: pronostico, quote e consigli

pronostico Milan – Napoli

La 18^ giornata di Serie A si chiuderà con il big match tra Milan e Napoli, due squadre che dovranno contendersi una vittoria importante per riguadagnare posizioni in classifica. Il pronostico Milan – Napoli al momento vede i rossoneri come più probabili vincitori, ma qui potrete trovare altre informazioni a riguardo oltre che i migliori consigli per scommettere.

Milan – Napoli pronostico e suggerimenti di scommessa

Milan – Napoli Pronostico 1×2: Milan @2.30 – Eurobet

Recentemente sceso al secondo posto della classifica di Serie A  a causa del pareggio ottenuto con l’Udinese nella scorsa giornata, il Milan deve cercare di vincere a tutti i costi per far sì che le distanze con l’Inter non si allunghino. Secondo questo pronostico, i rossoneri hanno più probabilità di vittoria rispetto ai partenopei, dato che il reparto d’attacco del Napoli non è messo benissimo a causa, fra le altre cose, dell’infortunio di Osimhen. Una vittoria dei padroni di casa, che già hanno vinto l’ultimo incontro diretto, è quotata a 2.30.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Marcatore – Ibrahimovic @2.25 – Lottomatica

Autore di una doppietta nel più recente scontro con il Napoli, oltre che del gol del pareggio nella sfida con l’Udinese, Zlatan Ibrahimovic è attualmente uno dei marcatori più probabili nel match di domenica. Una sua rete alla squadra di Spalletti è data a 2.25.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Somma reti – Over 2.5 @1.75 – Goldbet

L’ultimo incontro diretto tra Milan e Napoli ha visto una somma gol superiore a 2.5 e, calcolando la presenza in campo di campioni del gol quali Mertens, e Ibra, è possibile che anche in quest’occasione vengano segnati più di 2 reti.

VISITARE GOLDBET

Quote Milan – Napoli

Quote possibili risultati

Secondo il nostro pronostico Milan – Napoli la squadra di Pioli si aggiudicherà la vittoria. Qui potete però leggere le quote date da Eurobet ai tre possibili esiti:

  • Milan vince @2.30
  • Pareggio Milan – Napoli @3.55
  • Napoli vince @3.00

Quote Goal o NoGoal

Napoli e Milan sono due delle squadre più forti in Serie A ed entrambe hanno buone possibilità di riuscire a segnare durante l’incontro. Ecco le quote sulle scommesse GG/NG:

  • Goal @1.60
  • NoGoal @2.20

Quote esito match

Concludiamo i nostri consigli di scommessa sul big match di domenica con le quote su alcuni possibili risultati esatti:

  • 2-1 Milan @9.00
  • 1-0 Milan @8.70

Specifichiamo che le precedenti quote possono subire variazioni prima di domenica.

Ultimo risultato Milan – Napoli: una vittoria milanese

Nell’ultimo incontro diretto giocato tra Napoli e Milan in Serie A, la squadra rossonera, che giocava in trasferta a Napoli, ha conquistato una vittoria netta per 1-3. Protagonista assoluto del match è stato Zlatan Ibrahimovic, che con una doppietta aveva portato il Milan in vantaggio per 0-2 già all’inizio del secondo tempo. Il Napoli aveva poi accorciato le distanze grazie a Mertens, ma Hauge nel recupero aveva chiuso definitivamente l’incontro.

Risultato Napoli – Milan: 1-3

Marcatori: Ibrahimovic (doppietta), Mertens, Hauge

Milan – Napoli: Aggiornamenti, statistiche, informazioni

  • Il Milan si aspettava una vittoria dalla partita contro l’Udinese per la 17^ giornata di campionato, tuttavia la squadra friulana ha dato non poco filo da torcere ai milanesi, segnando un gol con Beto al 17’ e difendendo bene fino al recupero del secondo tempo. L’incontro si è concluso per 1-1.
  • Il Napoli, complici anche le molte assenze per infortunio, ha portato a casa una sconfitta contro l’Empoli nell’ultima partita di Serie A perdendo il suo buon posizionamento sul podio della classifica e scendendo al quarto posto, dietro Milan, Inter e Atalanta.
  • Tra gli infortunati del Napoli si contano ancora Koulibaly, Mario Rui, Osimhen e Fabian Ruiz.
  • Anche i rossoneri non sono messi bene nel reparto infortuni, infatti alla partita con il Napoli non potranno prendere parte Giroud, Kjaer, Leao e Rebic.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico