Seguici su

Ligue 1

Monaco – Metz: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Monaco - Metz

Monaco e Metz si affronteranno Domenica 5 Dicembre alle 15:00, in un match valido per la 17a giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Monaco – Metz.

Quote e Consigli per il Pronostico Monaco – Metz

Monaco – Metz Pronostico 1X2: Monaco @1,33 – Eurobet

In questa 17a giornata di Ligue 1 vedremo il Lione affrontare il Metz in una partita sulla carta facile per i monegaschi, quotata infatti a 1,33 da strafavorita. Dando un occhio alla classifica troviamo il Monaco a 23 punti con  6 vittorie e 5 pareggi, con 5 sconfitte, affrontare il Metz che invece ha 11 punti in meno e si trova momentaneamente al 19º posto, quindi penultimo. Il pronostico per questo match non puó non andare verso la vittoria della squadra di casa, che sicuramente vincerá con almeno 2 gol di scarto. Inoltre, il Monaco, analizzando gli ultimi 5 match giocatori fra campionato e coppa, ha totalizzato 9 punti su 15 disponibilinumeri diversi ma simili per il Metz che ha totalizzato 8 punti, quindi un pareggio in meno ma una sconfitta in piú.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,67  – Lottomatica

L'Over 2,5 per questo match é quotato a 1,67, quota consigliata dai bookmakers stessi e che consigliamo come pronostico a voi scommettitori.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,75 – Goldbet

Secondo il parere dei nostri esperti, sará solamente la squadra di casa a segnare in questa partita, e molto probabilmente vedremo un Metz in difficoltà. Ecco perché il No Goal quotato a 1,75 é un'opzione molto concreta.

Le quote della partita Monaco – Metz

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Monaco, quota: 1,33
  • Pareggio, quota: 5,00
  • Metz, quota: 8,50

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Monaco – Metz

Diversi gli indisponibili per questo match, soprattutto per la squadra del Metz a a cui mancheranno Maiga, N'Doram, Cabit e Udol. Per il Monaco invece, Badiashile, Fabregas, sempre piú vicino al rientro e Diatta a causa della rottura di un legamento crociato. Le probabili formazioni  per questo match, qui di seguito:

Probabile formazione Monaco (3-5-2): Nübel, Disami, Maripan, Badiashile, Aguilar, Fofana, Tchouaméni, Lucas, Henrique, Boadu, Volland. Allenatore: Niko Kovac.

Probabile formazione Metz (3-5-2): Oukidja, Bronn, Kouyaté, Jemerson, Centonze, Sarr, Pajot, Delaine, Traore, Guette, de Preville. Allenatore: Niko Kovac.

Orario di Monaco – Metz e dove vederla in tv o in streaming

Monaco e Metz si sfideranno allo stadio Louis II, Domenica alle 15:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Monaco – Metz: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:00
  • Monaco Metz in TV: Sky Sport
  • Monaco Metz in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Monaco – Metz

  • Il Metz, attualmente, si trova 19º in classifica con 12 punti in campionato, divisi in 2 partite vinte, 6 pareggiate e 8 perse, con una differenza reti di -15 gol, 18 segnati e 33 subiti.
  • Il Monaco, invece, é alla posizione numero 7 con 23 punti, conquistati tramite 6 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte, a cui si aggiungono 23 gol fatti e 20 incassati.
  • Il Monaco viene da una vittoria per 1-3 fuori casa contro l'Angers in campionato,
  • Il Metz ha invece perso il match in casa giocato contro il Montpellier per 1-3 in casa in campionato.
  • Il Monaco ha vinto i 3 match precedenti giocati dal Monaco contro il Metz. 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1