Seguici su

Bundesliga

Monchengladbach – Eintracht Francoforte: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Monchengladbach - Eintracht Francoforte

Monchengladbach e Eintracht Francoforte si affronteranno Mercoledí 15 Dicembre alle 18:30 in un match valido per la 16a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Monchengladbach – Eintracht Francoforte.

Quote e Consigli per il Pronostico Monchengladbach – Eintracht Francoforte

Monchengladbach – Eintracht Francoforte Pronostico 1X2: Pareggio @3,80 – Eurobet

Altro match di Bundesliga molto interessante quello fra Monchengladbach ed Eintrach Francoforte che si sfideranno per la conquista dei 3 punti in campionato. Punti di cui avrebbero bisogno entrambe le formazioni dato che si trovano al 12º e 13º posto. 12º posto in cui troviamo  la squadra ospite, con 18 punti, gli stessi del Francoforte ma conquistati diversamente. Per il Francoforte, 4 vittorie 6 pareggi e 5 sconfitte fino ad ora in 15 giornate di campionato, e per il Monchengladbach 5 vittorie 3 pareggi e 7 sconfitte. Sará sicuramente un match pieno di azioni  offensive e buchi difensivi di conseguenza, che porteranno a diversi contropiede. Il nostro pronostico va verso  un pareggio,  un pareggio che  fra  queste 2 squadre é dato a 3,80, ottima quota considerando che molto probabile secondo i nostri esperti.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,65 – Lottomatica

Essendo un match di Bundesliga, l'Over 2,5 come quota é un must che non puó mancare. Ecco  quindi che il nostro pronostico sul numero di gol totali é il seguente, dato a 1,65!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,55 – Goldbet

Il gol di entrambe le squadre é dato 1,55, ed é molto probabile secondo i nostri esperti, ecco perché troviamo sia la miglior opzione riguardante la quota se segneranno entrambe le squadre o meno.

Le quote della partita Monchengladbach – Eintracht Francoforte

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Monchengladbach, quota: 1,85
  • Pareggio, quota: 3,80
  • Eintracht Francoforte, quota: 4,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Monchengladbach – Eintracht Francoforte

Situazione indisponibili per questo match positiva, soprattutto per la squadra ospite. Al Monchengladbach mancheranno 3 giocatori, tra cui Hofmann, Beyer e Stindl, pedina importante che sará assente causa squalifica. Per il Francoforte mancherà invece solo Lindstrom, out a causa di una lesione alla coscia, che lo terrá lontano dai campo per almeno un altro mese. Di seguito le probabili formazioni per questo match:

Probabile formazione Monchengladbach (4-2-3-1): Sommer, Scally, Ginter, Elvedi, Bensebaini, Koné, Zakaria, Hofmann, Herrmann. Allenatore: Adolf Hütter

Probabile formazione Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp, Tuta, Hasebe, N'Dicka, Chandler, Jakic, Sow, Kostic, Costa, Kamada, Borre. Allenatore: Oliver Glasner

Orario di Monchengladbach – Eintracht Francoforte e dove vederla in tv o in streaming

Monchengladbach e Eintracht Francoforte si sfideranno al Borussia Park. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere Monchengladbach – Eintracht Francoforte: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:30
  • Monchengladbach Eintracht Francoforte in TV: Sky Sport
  • Monchengladbach Eintracht Francoforte in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: Monchengladbach – Eintracht Francoforte

  • Il Francoforte, attualmente, si trova 12º in classifica con 18 punti in campionato, divisi in 4 partite vinte, 6 pareggiate e 4 perse, con una differenza reti di -2 gol, 18 segnati e 20 subiti.
  • Il Monchengladbach, invece, é alla posizione numero 13 con 18 punti, conquistati tramite 4 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, a cui si aggiungono 19 gol fatti e 22 incassati.
  • Il Francoforte ha pareggiato il suo ultimo match, in Europa League, contro il Fenerbahce per 1-1 fuori casa.
  • Il Monchengladbach ha invece perso il suo ultimo match di campionato contro il Lipsia, fuori casa, per 4-1.
  • La media gol del Francoforte é di 1,3 gol a partita, identica a quella del Monchengladbach.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga