Seguici su

Pronostico

Monza – Frosinone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Monza - Frosinone

Il Monza attende sabato il Frosinone in una sfida tra 2 squadre che non hanno mai nascosto le proprie velleità di promozione e che sinora stanno confermando tutto il loro valore. I brianzoli, freschi dell’ingaggio di un top player per la categoria come Gaston Ramirez, cercheranno di allungare la striscia positiva di 9 partite che gli ha permesso di scalare la classifica. Analizziamo alcuni aspetti peculiari di questa sfida per selezionare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico su Monza – Frosinone.

Monza – Frosinone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.25 – Lottomatica

Una squadra ancora imbattuta in casa contro un avversario che non ha mai perso gare esterne. Il Monza arriva a questo match in uno stato di forma migliore, ma il Frosinone formato trasferta è un osso durissimo da superare e gli uomini di Grosso faranno di tutto per non uscire sconfitti dal Brianteo.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.75 – Goldbet

Il Monza capace di metter su la striscia positiva migliore di questa stagione è una squadra che ha cominciato a concretizzare con più regolarità le tante azioni create, grazie soprattutto ai suoi uomini di punta come Dany Mota. L’attaccante portoghese però non ci sarà e toccherà a Gytkjaer farsi carico del gravoso compito di scalfire l’arcigna difesa canarina.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Marcatori  – Charpentier @ 2.75 – Eurobet

Per il franco-congolese di proprietà del Genoa sta attraversando un periodo d’oro a livello realizzativo. Il suo score parla chiaro: 8 i gol in 14 partite disputate, di cui alcune a mezzo servizio. Una carriera costellata da stop anche pesanti, ma anche dalla voglia di mettere in mostra le proprie qualità. Vedremo se Charpentier riuscirà ad andare a segno anche a Monza.

VISITARE EUROBET

Le quote di Monza – Frosinone

Quote dei bookmaker orientate verso l’equilibrio coi padroni di casa leggermente favoriti.

  • Monza: 2.40
  • Pareggio: 3.25
  • Frosinone: 3.00

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Monza – Frosinone: probabili formazioni e notizie

Monza: Colpo di mercato del Monza che si assicura le prestazioni di Gaston Ramirez per tutto il resto della stagione a partire da gennaio. L’ex Sampdoria arriva in Brianza dopo essere rimasto senza contratto per qualche mese ed essere stato corteggiato da almeno 2-3 squadre di A. Intanto, brutte notizie per Stroppa che dovrà fare a meno di Paletta e Dany Mota positivi al Covid.

Frosinone: Grosso ha lavorato col gruppo quasi al completo in vista dell’impegnativa trasferta di Monza. Solo Rohden ha dovuto allenarsi parte. Confermato il turno di squalifica per Gatti in seguito all’espulsione rimediata contro la Ternana. Il tecnico – vista anche l'assenza per infortunio di Brighenti – sposterà Cotali al centro della difesa in coppia con Szyminski e confermerà probabilmente Casasola e Zampano sulle fasce.

Probabile formazione Monza

(3-5-2): Di Gregorio, Donati, Marrone, Caldirola, P. Pereira, Colpani, Barberis, Machin, D’Alessandro, Valoti, Gytkjaer. All.: Stroppa

Probabile formazione Frosinone

(4-3-3): Ravaglia; Zampano, Szyminski, Casasola, Cotali; Boloca, Ricci, Garritano; Canotto, Charpentier, Zerbin. All.: Grosso

Orario di Monza – Frosinone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Monza e Frosinone verrà disputata sabato 11 dicembre alle ore 14.00 allo stadio Brianteo di Monza. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Monza – Frosinone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Monza Frosinone in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Monza Frosinone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Monza – Frosinone: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Monza supera la capolista Brescia al Rigamonti e conquista il suo nono risultato utile di fila. In rete Gytkjaer a fine primo tempo e Machin nella ripresa, al suo terzo successo stagionale. Il Frosinone passa in vantaggio allo Stirpe grazie a un gol della sentenza Charpentier, ma l’espulsione di Gatti spiana la strada alla rimonta della Ternana che si concretizza al 51′ con un gol di Pettinari.
  • Classifica Monza: Brianzoli al quarto posto assieme al Benevento a quota 28 punti.
  • Classifica Frosinone: Canarini ottavi con Perugia e Cittadella a 25 lunghezze. 
  • Precedenti: L’unico precedente tra i 2 club in B risale allo scorso campionato. Monza vittorioso per 2-0 grazie alle reti di Gytkjaer e Dany Mota. 
  • Il Monza non ha ancora perso al Brianteo e va a segno tra le mura amiche da 7 turni di fila.
  • Il Frosinone è ancora imbattuto in trasferta e ha conquistato 3 vittorie e 4 pareggi. 11 i gol fatti, solo 4 quelli subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico