Seguici su

Pronostico

Napoli – Empoli: pronostico, quote e consigli

pronostico Napoli - Empoli

Dopo la disfatta contro l’Atalanta il Napoli cercherà di risalire la classifica partendo dalla partita contro l’Empoli. All’interno di questo pronostico Napoli – Empoli potete trovare i più interessanti consigli di scommessa sull’evento oltre che alle migliori quote per puntare.

Napoli – Empoli pronostico e suggerimenti per scommettere

Napoli – Empoli Pronostico 1×2: Napoli @1.33 – Goldbet

Dopo 16 partite in testa alla classifica di Serie A ci ha pensato l’Atalanta di Gasperini a sconfiggere il Napoli e a fargli perdere il primo posto in campionato. Ora la squadra di Spalletti, con moltissimi assenti per infortunio, primo fra tutti Osimhen, si trova ad affrontare l’Empoli per cercare di vincere e agganciare l’Inter in seconda posizione. Nonostante la recente sconfitta, il Napoli resta la squadra con la miglior difesa della Serie A, e per questo parte come favorita dal nostro pronostico. Una vittoria dei partenopei è quotata a 1.33 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Segnano entrambi – Sì @1.67 – Lottomatica

Nonostante la sua ottima difesa, il Napoli ha quasi sempre subito gol nelle ultime partite giocate, tranne in quella contro la Lazio conclusasi per 4-0. Dal canto suo l’Empoli, anche se parte come sfavorito dal pronostico, negli ultimi sette incontri è sempre riuscito a segnare almeno una rete. Un esito Goal è al momento quotato a 1.67 su Lottomatica Better.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Marcatore – Mertens @1.90 – Eurobet

Dries Mertens sta facendo il possibile per sostituire Osimhen, infortunatosi al volto durante l’incontro con l’Inter, e fino ad ora sta ottenendo buoni risultati in termini di reti segnate. Negli ultimi quattro incontri Mertens è riuscito a segnare cinque reti e nella partita con l’Empoli un suo gol è quotato a 1.90.

VISITARE EUROBET

Le quote Napoli – Empoli sull’evento

Quote sull’esito finale

Il Napoli è dato come vincitore più probabile con una quota di 1.33 ma vediamo adesso le quote date da Goldbet a tutti i possibili esiti finali:

  • Napoli vince @1.33
  • Pareggio Napoli – Empoli @5.25
  • Empoli vince @9.10

Quote esito esatto

Una vittoria partenopea è l’esito più quotato, però qui abbiamo descritto anche alcuni probabili risultati esatti per il match Napoli – Empoli:

  • 2-1 Napoli @8.00
  • 3-1 Napoli @9.00

Quote somma gol finale

Prima di proseguire abbiamo raccolto le quote date da Lottomatica alle scommesse Under/Over 2.5 relative alla somma gol totale a fine partita:

  • Under 2.5 @2.65
  • Over 2.5 @1.42

Ricordiamo adesso che le quote utilizzate in questi suggerimenti di scommessa sono soggette a eventuali modifiche o cambiamenti.

Risultato Napoli – Empoli: una vittoria partenopea

Il più recente incontro tra Napoli ed Empoli risale agli ottavi di finale di Coppa Italia a gennaio del 2021. Ad avere la meglio sono stati i partenopei che, grazie alle reti di Di Lorenzo, Lozano e Petagna si sono portati in vantaggio nonostante la doppietta segnata da Bajrami.

Risultato Napoli – Empoli: 3-2

Marcatori: Di Lorenzo, Lozano, Petagna, Bajrami (doppietta)

Napoli – Empoli: le notizie più recenti prima della partita

  • Il Napoli ha perso il primo posto in classifica dopo aver subito una sconfitta per 2-3 contro l’Atalanta di Gasperini. I gol di Zielinski e Mertens non sono stati sufficienti a contenere la Dea, che con Freuler al 71’ ha segnato la rete della vittoria.
  • L’Empoli ha sconfitto l’Udinese per 3-1 nella sedicesima giornata di Serie A e ora non perde da tre partite consecutive.
  • Osimhen e Koulibaly saranno sicuramente assenti dall’incontro di domenica 12 dicembre, mentre la presenza di insigne e Fabian Ruiz è in dubbio.
  • L’Empoli ha un equilibrio di 7 vittorie e 7 sconfitte, mentre nel corso di 16 partite ha trovato solo due pareggi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico