Seguici su

Premier League

Newcastle – Manchester City: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Newcastle – Manchester City

Dopo l’ennesimo successo in Premier League, i Citizens di Guardiola si apprestano a guadagnare un’altra vittoria battendo il Newcastle. Per avere tutte le informazioni e i migliori consigli di scommessa sul pronostico Newcastle – Manchester City potete continuare la lettura di questo articolo.

Newcastle – Manchester City pronostico e consigli di puntata

Newcastle – Manchester City pronostico 1X2: Man City @1.20 – Goldbet

Il Manchester City, al primo posto in classifica, può al momento dire di essere la squadra che ha vinto più partite dall’inizio di questa stagione di Premier League. Con 13 vittorie a loro favore, i Citizens non dovrebbero avere problemi nel battere il Newcastle fermo in penultima posizione e con solo una vittoria.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Marcatore – Sterling @2.25 – Eurobet

Veloce ed esplosivo, Sterling è una delle migliori opzioni in attacco per Guardiola. Da rigorista ha segnato il gol della vittoria contro il Wolverhampton nella 16^ giornata di Premier e una sua possibile rete anche nel match con il Newcastle è attualmente data a 2.25 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Somma gol Manchester City – Oltre 2.5 @1.70 – Lottomatica

Con 40 gol effettuati in 17 partite il Man City vanta il miglior attacco del campionato dopo il Liverpool. Il Newcastle, con 37 reti subite, ha molte probabilità di prendere più di 2 reti dal Manchester City, specialmente dopo che i Citizens hanno segnato ben 7 gol al Leeds.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote Newcastle – Manchester City

Concludiamo i nostri consigli di scommessa con le quote 1×2 sul match di domenica:

  • Newcastle vince @12.50
  • Pareggio Newcastle – Manchester City @6.75
  • Manchester City vince @1.20

Queste quote possono cambiare in base alle modifiche effettuate dai siti ufficiali dei bookmaker.

Infortunati e probabili formazioni di Newcastle – Manchester City

Sono al momento solo tre gli infortunati del Newcastle che non potranno prendere parte al prossimo match. Tra questi ci sono Fernandez e Lewis con problemi alla coscia, e Dummett con un infortunio al polpaccio. Per nessuno di loro è ancora stata ipotizzata una possibile data di ritorno. Un po’ più numerosi sono invece gli assenti del Man City, tra cui si contano Ferran Torres, Bernardo Silva, Delap e Mendy.

Probabile formazione Newcastle (3-5-2): Woodman; Schar, Lascelles, Clark; Manquillo, Hendrick, Almiron, Longstaff, Ritchie; Saint-Maximin, Wilson

Probabile formazione Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Cancelo; Rodri, Gundogan; De Bruyne, Mahrez, Sterling; Gabriel Jesus

Orario di Newcastle – Manchester City e dove vederla in tv o in streaming

Newcastle e Manchester City si sfideranno alle 15:15 di domenica 19 dicembre in un match che sarà trasmesso su Sky Sport Football in diretta TV, oppure su Now o Sky Go per la diretta streaming.

Dove vedere Newcastle – Manchester City: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:15
  • Newcastle – Manchester City in TV: Sky Sport Football
  • Newcastle – Manchester City in streaming: Now, app Sky Go

Statistiche e informazioni su Newcastle – Manchester City

  • Dopo essere partito con un gol di Shelvey al 7’ contro il Liverpool, il Newcastle si è fermato subendo due reti nel primo tempo e una nel secondo e concludendo l’incontro sul 3-1 per i Reds.
  • Il Manchester City, dall’alto del suo primo posto in classifica, nella 17^ giornata di Premier League ha sconfitto il Leeds per 7-0 in casa, guadagnando tre punti e salendo a quota 41.
  • La più recente partita diretta in Premier League tra Newcastle e Man City ha visto i Citizens vincere per 2-0 in casa con reti di Gundogan e Ferran Torres.
  • Il Manchester City ha vinto tutte e sette le ultime partite di Premier League. La sconfitta più recente in campionato è stata per 0-2 con il Crystal Palace a fine ottobre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League