Seguici su

Premier League

Newcastle – Manchester United: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Newcastle – Manchester United

Il pronostico Newcastle – Manchester United descritto di seguito vi può offrire alcuni dei migliori consigli di scommessa, oltre che a tutte le informazioni principali, riguardanti la partita di chiusura della 19^ giornata di Premier League.

Newcastle – Manchester United pronostico e quote per puntare

Newcastle – Manchester United pronostico 1X2: Manchester United @1.50 – Lottomatica

Il Man United nelle ultime cinque partite di Premier League conta solo una sconfitta, un pareggio e tre vittorie negli ultimi tre incontri. Il Newcastle invece è fermo al diciannovesimo posto della classifica e con tre partite perse nelle tre sfide più recenti, le sue possibilità di vittoria o pareggio con i Red Devis sono basse. Il Manchester United, calcolando anche che il Newcastle ha vinto finora solo una partita, è dato come favorito da questo pronostico.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Autore prima rete –Man United @1.40 – Eurobet

L’attacco del Newcastle conta una media di un gol a partita in Premier League ma negli ultimi due incontri non è mai riuscito a segnare. Date queste statistiche, è probabile che a effettuare il primo gol sarà il Manchester United, magari con Cristiano Ronaldo.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Gol totali – Over 2.5 @1.57 – Goldbet

Attualmente il Newcastle è la squadra che ha preso più reti in Premier League, con 41 gol subiti in 18 incontri totali. Il Man United vanta invece un attacco senz’altro pericoloso capitanato da Cristiano Ronaldo ed è per questo che riteniamo che l’incontro si possa concludere con almeno tre gol segnati in totale.

VISITARE GOLDBET

Le quote Newcastle – Manchester United

Le quote 1×2 sui risultati finali:

  • Newcastle vince @5.75
  • Pareggio Newcastle – Manchester United @4.60
  • Manchester United vince @1.50

Ricordiamo che queste quote possono subire modifiche.

Notizie, assenti e probabili formazioni di Newcastle – Manchester United

Dando un’occhiata alla situazione assenze della squadra di casa notiamo che per il Newcastle probabilmente non vedremo scendere in campo Krafth, per un raffreddore, Dummet, per un infortunio al polpaccio, Hayden, per aver ottenuto cinque cartellini gialli, e Lewis, per un problema alla coscia. Dalla parte dei Red Devils troviamo assenti Mata, Pogba, Varane, e possibilmente ancora Cavani. Abbiamo però descritto qui le probabili formazioni che daranno il via al match:

Probabile formazione Newcastle: Woodman; Schar, Lascelles, Clark; Manquillo, Hendrick, Almiron, Longstaff, Ritchie; Saint-Maximin, Wilson

Probabile formazione Manchester United: De Gea; Wan Bissaka, Lindelöf, Maguire, Telles; McTominay, Fred, Sancho, Fernandes, Rashford; Ronaldo

 

Orario di Newcastle – Manchester United e dove vederla in tv o in streaming

Come per le altre partite di Premier League, la diretta televisiva dell’incontro Newcastle – Manchester United delle 21:00 di lunedì 27 dicembre sarà affidata a Sky Sport Football. La diretta streaming invece può essere recuperata sull’app Sky Go o su Now.

Dove vedere Newcastle – Manchester United: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Newcastle – Manchester United in TV: Sky Sport Football
  • Newcastle – Manchester United in streaming: Now, app Sky Go

Le notizie dalle squadre prima di Newcastle – Manchester United

  • Al diciannovesimo posto di Premier League, il Newcastle ha recentemente perso in casa per 0-4 contro il Manchester City nell’ultima giornata di campionato.
  • Il Manchester United ha vinto la partita contro il Norwich City per 0-1 grazie ad una rete al 75’ segnata su rigore da Ronaldo.
  • Nelle ultime sei partite, il Newcastle ha segnato solamente due reti, una contro il Norwich City e una contro il Liverpool.
  • L’incontro di Premier League più recente tra queste due squadre si è concluso con una vittoria per 4-1 a favore del Man United. Le reti sono state segnate da Fernandes, Lingard e Ronaldo con una doppietta. Per il Newcastle a segnare era stato Manquillo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League