La Serie B non si ferma mai e torna in campo già venerdì sera col match che si giocherà allo stadio Curi tra Perugia e Vicenza. Lanerossi ora ultimo dopo la sconfitta rimediata in extremis contro il Benevento. Padroni di casa chiamati a centrare il successo per dare sostanza a una classifica comunque già buona. Concentriamo la nostra attenzione sull’analisi di alcuni dei aspetti di questa gara per sfruttare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico di Perugia – Vicenza.
Perugia – Vicenza: pronostico consigliato
Contents
Pronostico 1X2 – 1 @ 1.85 – Goldbet
Il Perugia il pareggio ottenuto a Pisa può dare la spinta giusta per proseguire il torneo con un nuovo spirito e nuove ambizioni. Anche se all’interno dello spogliatoio umbro di è scelto di tenere un profilo basso, i play-off sono a un passo, e con queste prestazioni il Grifo può puntare in alto. Contro il Vicenza una gara che i ragazzi di Alvini dovranno vincere a tutti i costi.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico Gol/No gol – No gol @ 1.97 – Lottomatica
Il Vicenza si presenza al Curi col morale sotto i tacchi dopo aver perso una partita rimontata con coraggio contro il Benevento, ma soprattutto a causa della defezione di Diaw che rende ancora più deficitaria la situazione nel reparto avanzato veneto. In più il Perugia in casa concede davvero pochissimo.
VISITARE LOTTOMATICA >>Pronostico Parziale/Finale – 1/1 @ 2.90 – Eurobet
Il pressing totale del Perugia contro una squadra in forti difficoltà di organico che cercherà di difendersi con i denti dalle avanzate del Grifo. De Luca e Matos sono in un ottimo momento di forma e potrebbe andare a segno anche venerdì sera già nella prima frazione.
VISITARE EUROBETLe quote di Perugia – Vicenza
Grifo favorito d’obbligo contro un Vicenza fanalino di coda e in difficoltà anche a livello d'organico.
- Perugia: 1.85
- Pareggio: 3.20
- Vicenza: 4.65
Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
Perugia – Vicenza: probabili formazioni e notizie
Perugia: Queste le parole di Francesco Lisi, difensore del Grigo, ex di turno, al termine della gara contro il Pisa: “E’ stata un'emozione incredibile tornare qui dopo 4 anni – esordisce Lisi. Credevamo nella vittoria e il Pisa ha affrontato un grande Perugia. Pensiamo a raggiungere la salvezza e poi vediamo cosa succede. La B è un campionato difficile, non dobbiamo mai uscire dal binario del nostro obiettivo”.
Vicenza: Il presidente del Vicenza Rosso si scaglia contro l’operato arbitrale a suo dire non all’altezza: “Abbiamo fatto quello che potevamo con una squadra in forte difficoltà a livello numerico. È stata una grande prestazione la nostra – rimarca Rosso – ma quest’anno il livello degli arbitri contro di noi è molto molto basso. C’era una punizione per noi non fischiata a fine partita e c’è stata la volontà di fischiare più da una parte che dall’altra”.
Probabile formazione Perugia
(3-5-2): Chichizola; Dell'Orco, Sgarbi, Ferrari; Righetti, Kouan, Burrai, Segre, Lisi; De Luca, Matos. All.: Alvini
Probabile formazione Vicenza
(4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Brosco, Padella, Calderoni; Rigoni, Ranocchia; Di Pardo, Proia, Dalmonte; Giacomelli. All.: Brocchi.
Orario di Perugia – Vicenza e dove vederla in tv o in streaming
La sfida tra Perugia e Vicenza verrà disputata venerdì 3 dicembre alle ore 20.30 allo stadio Curi di Perugia. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.
Dove vedere Perugia – Vicenza: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.30
- Perugia Vicenza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
- Perugia Vicenza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live
Perugia – Vicenza: Statistiche e punti chiave del match
- Risultati turno precedente: Il Perugia esce indenne dall’Arena Garibaldi grazie alle parate di Chichizola e alla tenuta della difesa che riesce a respingere gli attacchi della capolista nonostante l’inferiorità numerica. In rete Marsura per il Pisa, pari di De Luca. Lucca si procura, batte e si fa parare un penalty. Il Vicenza recupera il Benevento sotto di 2 reti, ma si fa beffare da un’incornata di Barba all’ultimo secondo. Nel 2-3 finale reti di Insigne e Lapadula per gli ospiti, rispondono Crecco e Dalmonte prima del gol partita della Strega.
- Classifica Perugia: Grifo nono a 22 punti.
- Classifica Vicenza: Lanerossi raggiunto dal Pordenone e ora ultimo con 7 punti.
- Precedenti: Nelle 8 partite disputate al Curi tra le 2 formazioni 4 successi per i padroni di casa, 3 pareggi e un solo successo ospite risalente al 2016.
- Il Perugia ha pareggiato nelle ultime 2 gare e in casa non ha segnato tanto: sono 8 le reti messe a segno.
- Il Lanerossi in trasferta o vince o perde e sinora ha subito la bellezza di 16 reti.
