Seguici su

Pronostico

Pordenone – Cosenza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Pordenone - Cosenza

Il Pordenone ha la possibilità di dare uno scossone alla propria classifica nello scontro salvezza che sabato pomeriggio lo vedrà opposto al Cosenza guidato dal nuovo tecnico Occhiuzzi, già sulla panchina dei Lupi nelle 2 stagioni passate. Padroni di casa favoriti e avvantaggiati da un avvicendamento che difficilmente sarà in grado di produrre effetti positivi in così poco tempo. Analizziamo alcuni aspetti peculiari di questa sfida per selezionare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico su Pordenone – Cosenza.

Pordenone – Cosenza: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.15 – Lottomatica

La sfida contro il Cosenza è un’occasione d’oro per il Pordenone per mettere 3 punti in cascina e abbandonare per la prima volta in questa stagione l’ultimo posto della classifica. Gli uomini di Tedino partono dalle buone prestazioni offerte nelle ultime settimane e dalla consapevolezza che incontreranno un avversario in crisi.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – 2-0 @ 9.80 – Goldbet

Un 2-0 ha sancito la prima vittoria della stagione contro l’Alessandria, e un altro risultato all’inglese potrebbe permettere ai ramarri di abbandonare l’ultima piazza della graduatoria e di ridurre le distanze proprio coi calabresi.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Gol/No gol – No gol @ 1.95 – Eurobet

Il Cosenza targato Zaffaroni ha sempre palesato enormi difficoltà nelle gare disputate in trasferta, al contrario della verve e della concretezza – poi smarrite – mostrate in casa. i 5 gol fatti e i 19 subiti parlano chiaro e contro un Pordenone in crescita, per i Lupi andare a segno sarà molto complicato.

VISITARE EUROBET

Le quote di Pordenone – Cosenza

Padroni di casa favoriti contro un Cosenza in crisi nera e chiamato a ripartire con una nuova guida tecnica.

  • Pordenone: 2.15
  • Pareggio: 3.30
  • Cosenza: 3.40

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Pordenone – Cosenza: probabili formazioni e notizie

Pordenone: Un match da non sbagliare per i Ramarri, e Tedino questo lo sa bene. Non è un caso che il tecnico abbia chiamato a raccolta tutti i tifosi neroverdi per provare a dare la spinta necessaria per cogliere un successo che potrebbe rinverdire le speranze dei friulani in ottica salvezza diretta.

Cosenza: La società calabrese esonera mister Zaffaroni e affida la guida tecnica della squadra a una vecchia conoscenza del San Vito – Marulla, vale a dire Roberto Occhiuzzi, già allenatore dei Lupi nelle stagioni 2019/2020 e 2020/2021. Il tecnico la spunta quindi sul filo di lana sull’altro candidato Dionigi – in realtà prima scelta del ds Goretti – che all’ultimo momento ha preferito rinunciare all'incarico.

Probabile formazione Pordenone

(4-3-1-2): Perisan; Zammarini, El Kouakibi, Barison, Falasco; Magnino, Pasa, Pinato; Folorunsho; Cambiaghi, Butic. All.: Tedino

Probabile formazione Cosenza

(3-5-2): (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Venturi; Millico, Carraro, Kristoffersen, Gerbo, Corsi; Caso, Gori. All.: Occhiuzzi

Orario di Pordenone – Cosenza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Pordenone e Cosenza verrà disputata sabato 11 dicembre alle ore 14.00 allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Pordenone – Cosenza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Pordenone Cosenza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Pordenone Cosenza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz

Pordenone – Cosenza: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: I Ramarri escono sconfitti dalla trasferta di Benevento dopo essere passati in vantaggio al 52’ con Butic. La Strega la ribalta in meno di 2 minuti con i gol di Elia e Di Serio. Il Cosenza perde ancora al San Vito contro la Cremonese. 2-0 il risultato finale con reti di Strizzolo e Valeri. 
  • Classifica Pordenone: Friulani ancora ultimi a 7 punti.
  • Classifica Cosenza: Lupi fermi a quota 15 ormai da quasi un mese. 
  • Precedenti: 2 i testa a testa nella storia delle 2 compagini, entrambi relativi agli ultimi 2 campionati di B, con 1 successo per parte. 
  • Il Pordenone in casa ha guadagnato 5 dei 7 punti totali incamerati sinora e di reti ne ha subite 16.
  • 5 sconfitte nelle ultime 6 gare per il Cosenza che in trasferta non ha mai vinto. Ben 19 le reti al passivo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico