Europa League

Real Sociedad – PSV: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Real Sociedad - PSV

Real Sociedad e PSV si affronteranno Giovedí 9 Dicembre alle 18:45 in un match valido per la 6a giornata del Girone B di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Real Sociedad – PSV.

Quote e Consigli per il Pronostico Real Sociedad – PSV

Real Sociedad – PSV Pronostico 1X2: Real Sociedad @1,80– Eurobet

Match molto interessante di quest'ultimo match del Girone B di Europa League che vedrà il PSV affrontare fuori casa la Real Sociedad. La classifica vede il Real Sociedad al terzo posto con 6 punti, ancora in corsa per la qualificazione dato che al secondo posto troviamo proprio il PSV a 8 punti. Match quindi che, in base a chi vincerá, decreterà la seconda classificata e quindi la seconda squadra oltre al Monaco, che si qualificherà per i sedicesimi di Europa League. Il nostro pronostico va verso la squadra che secondo noi, soprattutto a livello tecnico ha molte piú possibilità di vincere questo match e di conseguenza di qualificarsi al prossimo turno, ovvero la Real Sociedad, che sta anche facendo un campionato incredibile. La quota per la squadra spagnola come vincente é data a 1,80 secondo Eurobet, quota che probabilmente nelle prossime ore si alzerà leggermente dato  che si tratta di un match in o out.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,70- Lottomatica

Pronostichiamo l'Over 2,5 quotato a 1,70 per questo match di Europa League dove oltre a segnare entrambe le formazioni,  si prevedono sicuramente tanti go.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,65 – Goldbet

Essendo una partita che vale tanto, segneranno sicuramente entrambe le formazioni, che hanno oltretutto una buona media gol in questa competizione. In 5 partite, 9 gol segnato dal PSV e 6 dalla Real Sociedad.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote della partita Real Sociedad – PSV

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Real Sociedad, quota: 1,80
  • Pareggio, quota: 3,85
  • PSV, quota: 4,10

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Real Sociedad – PSV

Tra gli indisponibili per questo match, non vedremo in partita Fenrnandez, David Silva, Merino e Nacho Monreal per la Real Sociedad. Per il PSV invece mancheranno Zahavi, Romero, Ledezma, Thomas e Müller per un raffreddore. Di seguito le probabili formazioni di questo match:

Probabile formazione Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro, Gorosabel, Elustondo, Normand, Rico, Merino, Guevara, Januzaj, Silva, Barrentxea, Isak. Allenatore: Imanol Alguacil

Probabile formazione PSV (4-2-3-1): Drommel, Mene, Silva, Boscagli, Junior, Gutierrez, Sangaré, Doan, Gakpo, Bruma, Vinicius. Allenatore: Roger Schmidt.

Orario di Real Sociedad – PSV e dove vederla in tv o in streaming

Real Sociedad e PSV si sfideranno al Reale Seguros Stadium. Giovedì alle 18:45. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le piattaforme hanno acquisito almeno per quest anno i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.

Dove vedere Real Sociedad – PSV: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:45
  • Real Sociedad PSV in TV: Sky
  • Real Sociedad PSV in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Real Sociedad – PSV

  • Il PSV, attualmente, si trova 2º in classifica con 8 punti nel girone, divisi in 2 partite vinte, 2 pareggiate e 1 persa, con una differenza reti pari a 4 gol, 9 gol fatti e 5 subiti.
  • La Real Sociedad, invece, é alla posizione numero 3 con 6 punti, conquistati tramite 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta, avendo segnato 6 gol e incassandone 6.
  • L'ultimo match giocato dal PSV é stata una vittoria in casa in campionato per 4-1.
  • La Real Sociedad ha perso in casa l'ultimo match giocato in campionato contro il Real Madrid per ben 0-2
  • Il PSV non ha perso negli ultimi 7 incontri e la Real Sociedad non ha vinto in casa  i suoi ultimi 4 match.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League