Seguici su

La Liga

Real Sociedad – Villarreal: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Real Sociedad - Villarreal

Real Sociedad e Villarreal si affronteranno Sabato 18 Dicembre alle 16:15 in un match valido per la 18a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Real Sociedad – Villarreal.

Quote e Consigli per il Pronostico Real Sociedad – Villarreal

Real Sociedad – Villarreal Pronostico 1X2: Real Sociedad @2,15 – Eurobet

Altro match che ci offre LaLiga questo fine settimana é quello fra Real Sociedad e Villarreal, rispettivamente 5a e 13a in classifica. Nonostante le quote per questa partita siano  abbastanza alte, fra 1 X e 2, i nostri esperti non hanno dubbi su chi possa vincere il match, ed é una quota di cui approfittare dato che ritenuta da scommettitori e non solo alta, parliamo di un 2,15 per la vittoria della Real Sociedad, che é la squadra che gioca in casa in questo caso ma anche piú avanti in classifica, nonché piú forte tecnicamente al momento. Il Pronostico per questo va allora a favore della Real Sociedad, quota che consigliamo anche a voi scommettitori e lettori.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @2,05 – Lottomatica

Match che ha buone probabilità di finire Over 2,5 con quindi 3 o piú gol totali, cosa che secondo la maggior parte di bookmakers é meno probabile a causa della quota di 2,05 proposta.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,80 – Goldbet

Segneranno sicuramente entrambe, son 2 squadre che han voglia di riscattarsi soprattutto  il Villarreal che é tornata a fare riulstati positivi nelle ultime 3 giornate dopo diverse sconfitte. Quota del Goal data a 1,80!

Le quote della partita Real Sociedad – Villarreal

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Real Sociedad, quota: 2,15
  • Pareggio, quota: 3,30
  • Real Villarreal, quota: 3,40

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Real Sociedad – Villarreal

Situazione indisponibili che vedrà 4 giocatori assenti da parte della Real Sociedad, ovvero Fernandez, David Silva, Merino e Nacho Monreal, mentre per il Villarreal mancherà solamente il centrocampista Coquelin. Ecco le probabili formazioni di seguito:

Probabile formazione Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro, Zaldua, Elustondo, Normand, Munoz, Zubeldia, Zubimendi, Portu, Oyarzabal, Barrenetxea, Isak: Imanol Alguacil

Probabile formazione Villarreal (4-4-2): Rulli, Gaspar, Mandi, Torres, Pedraza, Pino, Iborra, Parejo, Trigueros, Moreno, Dia. Allenatore: Unai Emery

Orario di Real Sociedad – Villarreal e dove vederla in tv o in streaming

Real Sociedad e Villarreal si sfideranno allo stadio Reale Seguros, Sabato alle 16:15. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Real Sociedad – Villarreal: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16:15
  • Real Sociedad – Villarreal in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Real Sociedad – Villarreal

  • La Real Sociedad, attualmente, si trova 5º in classifica con 29 punti in campionato, divisi in 8 partite vinte, 5 pareggiate e 4 perse, con una differenza reti pari a 2 gol, 19 gol fatti e 17 subiti.
  • Il Villarreal, invece, é alla posizione numero 13 con 19 punti, conquistati tramite 4 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte, avendo segnato 18 gol e incassandone 17.
  • La Real Sociedad ha una media di gol subiti pari ad 1 gol a partita, ed il maggior numero di partite con porta inviolata nella competizione, ovvero 9.
  • Il Villarreal viene da una vittoria per 2-0 in campionato contro il Rayo Vallecano in casa. Ha una media gol di 1,1 reti segnate a partita.
  • La Real Sociedad viene da una brutta sconfitta in campionato contro il Betis, fuori casa,  per ben 4-0, risultato inaspettato da tutti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga