Seguici su

Pronostico

Roma – Inter: pronostico, quote e consigli

pronostico Roma – Inter

Dopo l’incontro delle 15:00 tra Milan e Salernitana, sarà l’altra squadra milanese a scendere in campo in casa della Roma per cercare di difendere il suo terzo posto. In questo articolo abbiamo raccolto alcuni dei migliori suggerimenti per scommettere sul pronostico Roma – Inter.

Roma – Inter pronostico sul vincitore

Roma – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.95 – Lottomatica

Il primo big match per la sedicesima giornata di Serie A vede protagonisti la Roma di Mourinho e l’Inter di Inzaghi, tuttavia i neroazzurri sono i favoriti dal nostro pronostico dato che in 15 partite sono stati sconfitti solo una volta. Inoltre, è essenziale notare che alla Roma, per via di squalifiche e infortuni, mancheranno giocatori essenziali come Abraham e Pellegrini. La quota per una vittoria dell’Inter è fissata attualmente a 1.95 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segna prima rete – Inter @1.65 – Eurobet

L’Inter, con 36 reti segnate dall’inizio del campionato, vanta il miglior attacco di questa stagione di Serie A. Considerando la presenza in campo di Dzeko e Martinez per la squadra neroazzurra e allo stesso tempo l’assenza di Abraham per i giallorossi, è facile pensare che sarà l’Inter a segnare la prima rete del match. Un primo gol degli ospiti è quotato a 1.65 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Inter segna in entrambi i tempi – Sì @2.55 – Goldbet

Nelle ultime tre partite di Serie A, rispettivamente contro Napoli, Venezia e Spezia, l’Inter ha sempre segnato in entrambi i tempi di gioco con un totale di gol fatti pari o superiore a 2 in tutte le occasioni. La possibilità che i milanesi riescano a segnare sia nel primo che nel secondo tempo con la Roma è quotata a 2.55 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Ulteriori quote Roma – Inter per la partita

Quote 1×2

L’Inter è la squadra favorita dal nostro pronostico ma soffermiamoci un attimo su tutte le quote 1×2 offerte da Lottomatica:

  • Roma vince @3.65
  • Pareggio Roma – Inter @3.75
  • Inter vince @1.95

Quote GG/NG

Analizzando le ultime tre partite, di cui due in Serie A e una in Champions League, l’Inter non ha mai subito gol. Detto questo, vediamo le quote sulle scommesse Goal/NoGoal della partita con la Roma:

  • Goal @1.47
  • NoGoal @2.50

Quote marcatori incontro

Concludiamo con un riassunto dei marcatori più quotati:

  • Dzeko @2.35
  • Calhanoglu @3.25

Ricordiamo che le quote qui menzionate possono subire cambiamenti.

Risultato Roma – Inter: il vantaggio dei milanesi

A maggio di quest’anno Inter e Roma si sono affrontati a Milano per l’ultimo incontro diretto della scorsa stagione di Serie A. L’Inter si è portato subito in vantaggio con due reti nei primi 20’ e, sebbene la Roma sia riuscita a segnare prima dell’intervallo, un gol di Lukaku al 90’ ha effettivamente eliminato ogni possibilità di pareggio per la squadra giallorossa. L’Inter si è quindi dichiarato vincitore dell’ultimo incontro diretto.

Risultato Roma – Inter: 1-3

Marcatori: Brozovic, Vecino, Lukaku, Mkhitaryan

Aggiornamenti sul big match Roma – Inter

  • Reduce da una sconfitta per 0-1 contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic nella quindicesima giornata di campionato, la Roma si trova ad affrontare in casa sua una delle squadre più forti di Serie A.
  • L’Inter, come previsto dai pronostici, è riuscito senza grandi difficoltà a sconfiggere lo Spezia segnando una rete nel primo tempo con Gagliardini e mettendo a segno un rigore nel secondo tempo grazie a Lautaro Martinez.
  • Assenti per squalifica saranno Tammy Abraham, giocatore essenziale dell’attacco della Roma, e Karsdrop. Mentre per infortunio dovranno mancare forse Afena-Gyan per positività al Covid-19 ed El Shaarawy per un problema al polpaccio. Sicuramente assente sarà Pellegrini per una lesione al quadricipite.
  • Quattro sono invece gli infortunati dell’Inter: Brazao, Darmian, De Vrij, e Ranocchia.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico