Seguici su

Pronostico

Roma – Sampdoria: pronostico, quote e consigli

pronostico Roma – Sampdoria

Le partite di mercoledì 22 dicembre continuano anche con quella delle 18:30 tra la Roma e la Sampdoria. Nell’articolo che segue abbiamo racchiuso le informazioni principali sulla partita, nonché i migliori consigli per puntare una schedina basandosi su questo pronostico Roma – Sampdoria.

Roma – Sampdoria pronostico per scommettere

Roma – Sampdoria Pronostico 1×2: Roma @1.60 – Eurobet

Nell’ultimo incontro giocato in Serie A la Roma di Mourinho è riuscita a compiere un’impresa, ovvero battere l’Atalanta di Gasperini che poteva contare sei vittorie consecutive. Si tratta della seconda vittoria della Roma in due giornate e, contro la Sampdoria, che ha ottenuto la metà delle vittorie dei giallorossi, i capitolini hanno ottime probabilità di riuscire a vincere. La quota su una vittoria dei padroni di casa al momento è 1.60.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Segna solo una squadra – Esito No Goal @2.25 – Lottomatica

Se andiamo a controllare gli ultimi cinque incontri diretti tra Roma e Sampdoria, notiamo subito che nelle quattro sfide più recenti le due squadre hanno sempre ottenuto un esito No Goal, ovvero che in tutte le occasioni almeno una squadra non è riuscita a segnare nemmeno un gol. Un esito NG sull’incontro di mercoledì è quotato su Better a 2.25.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segna nel primo tempo – Roma @1.56 – Goldbet

Negli ultimi tre incontri della Roma, considerando sia la Serie A che la Conference League, notiamo che la squadra giallorossa è sempre riuscita a segnare durante il primo tempo delle partite. In due occasioni inoltre a segnare prima dell’intervallo era stato Tammy Abraham. Un gol della Roma nel primo tempo è dato a 1.56 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Le quote Roma – Sampdoria prima del match

Quote 1×2 sull’esito

Grazie alla vittoria sull’Atalanta, la Roma è riuscita a portarsi a quota 31 punti, superando per la differenza reti la Fiorentina e la Juventus. Ora si trova al quinto posto e per avvicinarsi alle prime quattro deve per forza vincere, oltre che a sperare in una sconfitta dell’Atalanta. Ecco le quote sugli esiti finali dell’evento:

  • Roma vince @1.60
  • Pareggio Roma – Sampdoria @4.10
  • Sampdoria vince @5.40

Quote Under/Over

Tutte le ultime tre partite tra Roma e Samp hanno ottenuto una somma gol inferiore a 2.5, andiamo quindi a vedere le quote sulle scommesse Under/Over:

  • Under 2.5 @2.15
  • Over 2.5 @1.63

Quote marcatori Roma

Concludiamo con le quote sui marcatori giallorossi:

  • Abraham @2.10
  • Mayoral @2.55

Ricordiamo che queste quote possono essere modificate.

Ultimo risultato Roma – Sampdoria

La Roma viene data come vincitrice più probabile per il prossimo incontro diretto con la Samp, tuttavia dobbiamo notare che nell’ultima partita giocata tra le due squadre sono stati i blucerchiati a portare a casa la vittoria. Oltre ad aver segnato due reti nel secondo tempo, la Sampdoria può inoltre dire di essere riuscita a non subire nemmeno una rete dai giallorossi a maggio del 2021.

Risultato Sampdoria – Roma: 2-0

Marcatori: Silva, Jankto

Roma – Sampdoria: tutto quello che serve sapere

  • La Roma è riuscita a portarsi a casa tre punti importantissimi e molto difficili da guadagnare nell’ultima giornata di Serie A. I giallorossi di Mou hanno infatti sconfitto l’Atalanta a Bergamo segnando quattro gol e subendone invece solo uno.
  • La Sampdoria, dopo un vantaggio di 1-0 sul Venezia grazie ad un gol di Gabbiadini al primo minuto, si è fatta raggiungere dagli ospiti all’87’ con una rete di Henry. L’incontro si è quindi concluso con un pareggio per 1-1 nella 18^ giornata di Serie A.
  • Per la Roma saranno assenti almeno fino a gennaio El Shaarawy, Spinazzola e Pellegrini.
  • Per la Sampdoria invece mancherà Damsgaard, mentre le condizioni fisiche di Gabbiadini, Vieira e Torregrossa sono ancora da valutare.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico