Dopo la sconfitta contro l’Inter, la Roma deve cercare di portarsi a casa tre comodi punti contro lo Spezia per cercare di risalire la classifica di Serie A. In questo pronostico Roma – Spezia abbiamo descritto i principali consigli di scommessa sulla partita di lunedì 13 dicembre che chiuderà la diciassettesima giornata di campionato.
Roma – Spezia pronostico, quote e consigli
Contents
Roma – Spezia Pronostico 1×2: Roma @1.42 – Lottomatica
Dopo due sconfitte consecutive in Serie A prima contro il Bologna e poi contro l’Inter, ora la Roma può avere la possibilità di portarsi a casa una comoda vittoria sconfiggendo lo Spezia. La squadra ligure attualmente non vince da quattro partite, concluse con tre sconfitte e un pareggio, e si trova al diciassettesimo posto in classifica con il maggior numero di reti subite dall’inizio del campionato. Una vittoria della Roma, che giocherà nel suo stadio, è quotata a 1.42 su Lottomatica.
VISITARE LOTTOMATICA >>Pronostico – Gol totali – Più di 2.5 @1.50 – Goldbet
Gli ultimi due incontri diretti tra Roma e Spezia si sono entrambi conclusi con una somma reti totale superiore a 2.5 e, dato l’alto numero di gol presi dalla squadra ospite, ben 36 in 16 partite, è probabile che la Roma, che ha ritrovato Abraham dopo la squalifica della scorsa giornata, riesca a segnare un buon numero di reti.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico – Segnano entrambi – Esito goal @1.65 – Eurobet
Sebbene la Roma sia su un livello più alto rispetto allo Spezia, visto anche il suo settimo posto in classifica, dobbiamo notare che la sua difesa non è impenetrabile. Infatti nelle ultime tre partite ha sempre subito gol e dall’inizio di campionato conta 19 reti prese. Un esito goal per il match di lunedì è quotato a 1.65 su Eurobet.
VISITARE EUROBETLe quote Roma – Spezia
Quote scommesse 1×2
Nella seguente lista abbiamo raccolto le quote di Lottomatica sui possibili esiti Roma – Spezia:
- Roma vince @1.42
- Pareggio Roma – Spezia @4.80
- Spezia vince @7.00
Quote marcatori Roma
Con Tammy Abraham tornato in campo e con una doppietta segnata nell’ultima partita della Roma in Conference League, il giocatore inglese è uno dei marcatori più quotati. Ecco alcune delle quote più interessanti:
- Abraham @2.00
- Mkhitaryan @2.65
Quote segna primo gol
Per concludere, queste sono le quote su chi probabilmente riuscirà a segnare la prima rete:
- Roma @1.35
- Spezia @3.05
- Nessuno @19.00
Tutte queste quote potrebbero subire modifiche.
Ultimo risultato Roma – Spezia: un pareggio
Sebbene la penultima sfida sia stata vinta dalla Roma per 4-3, se analizziamo l’ultimo incontro diretto in Serie A tra le due squadre vedremo un pareggio per 2-2. Lo Spezia si era subito portato in vantaggio con i gol di Verde al 6’ e di Pobega al 38’, tuttavia nel secondo tempo i giallorossi sono riusciti a recuperare prima con una rete di El Shaarawy e poi di Mkhitaryan.
Risultato Spezia – Roma: 2-2
Marcatori: Verdi, Pobega, El Shaarawy, Mkhitaryan
Gli ultimi aggiornamenti prima dell’incontro Roma – Spezia
- Nella sedicesima partita di Serie A la Roma, ospite dell’Inter, ha perso per 0-3 senza riuscire a segnare nemmeno una rete, complice forse anche l’assenza di Abraham per squalifica.
- In Conference League i giallorossi hanno sconfitto il CSKA Sofia per 2-3 grazie ad una doppietta di Abraham e a una rete di Mayoral.
- Diversamente da quanto ci sia spettava, lo Spezia nell’ultima partita di Serie A è riuscito a strappare un pareggio per 2-2 al Sassuolo con le reti di Manaj e Gyasi.
- Mancini e Zaniolo sono entrambi squalificati per la Roma e non potranno giocare il match con lo Spezia. El Shaarawy e Pellegrini per via dei rispettivi infortuni rientreranno solo verso inizio gennaio.
