Seguici su

Pronostico

Salernitana – Inter: pronostico, quote e consigli

pronostico Salernitana - Inter

Grazie alla recente vittoria contro il Cagliari e al pareggio del Milan, l’Inter ha guadagnato la prima posizione della classifica di Serie A, superando i rossoneri di un punto. Nella partita di venerdì, il pronostico Salernitana – Inter tende tutto a favore dei neroazzurri, che possono senz’altro guadagnare tre punti e distanziare i milanisti.

Salernitana – Inter pronostico e consigli di scommessa

Salernitana – Inter Pronostico 1×2: Lazio@1.23 – Goldbet

Una vittoria dell’Inter, squadra con il miglior attacco in Serie A in questo momento, sulla Salernitana all’ultimo posto in classifica può essere considerata quasi certa e infatti la quota su un successo neroazzurro è di 1.23 sul sito di Goldbet. Ricordiamo poi che la squadra di Inzaghi non prende gol da ben quattro partite di campionato.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Somma gol ospite – Più di 2 @1.80 – Lottomatica

Nelle ultime due partite di Serie A, contro Cagliari e Roma, l’Inter è sempre riuscito a segnare più di due reti. La Salernitana, che conta 37 reti subite in 17 incontri, probabilmente prenderà un numero di gol superiore a due da parte dei neroazzurri.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segna solo Inter – Sì @1.95 – Eurobet

L’Inter, con 15 gol subiti in 17 partite, ha evitato di prendere gol in tutti gli ultimi quattro incontri di Serie A. Contro la Salernitana, squadra che non segna da tre partite, è altamente probabile che solo gli ospiti riescano a segnare nella partita di venerdì.

VISITARE EUROBET

Le quote Salernitana – Inter per scommettere

Quote sui risultati finali dell’incontro

Sebbene una vittoria dell’Inter di Inzaghi sia data come quasi certa nella prossima partita, qui abbiamo voluto descrivere le quote date da Goldbet ai possibili esiti finali del match:

  • Salernitana vince @12.00
  • Pareggio Salernitana – Inter @6.35
  • Inter vince @1.23

Quote possibili marcatori

Il reparto d’attacco dell’Inter è al momento il migliore della Serie A e conta giocatori come Dzeko, Martinez, Correa e Calhanoglu che stanno segnando in quasi ogni incontro giocato. Ecco qui una lista dei marcatori più quotati per l’incontro con la Salernitana:

  • Dzeko @1.75
  • Calhanoglu @2.65
  • Lautaro Martinez @1.75

Quote somma gol

Tenendo sempre in considerazione l’attacco dell’Inter, si prevede un gran numero di reti segnate durante l’incontro con la Salernitana, specialmente dopo il 4-0 con il Cagliari nell’ultima partita giocata dai neroazzurri. Ecco le quote sulle scommesse Under/Over 3.5:

  • Under 3.5 @1.58
  • Over 3.5 @2.18

Prima di proseguire specifichiamo che le quote descritte in questi consigli possono subire modifiche in base alle variazioni sui siti dei bookmaker ufficiali.

Ultimo risultato Salernitana – Inter

Inter e Salernitana contano solamente quattro precedenti, il più recente dei quali è stato giocato ad aprile del 1999. Sorprendentemente, ad uscire vincitore dall’incontro era stata la Salernitana grazie ad un risultato di 2-0 sui neroazzurri. Ovviamente, ora le due squadre si trovano agli opposti della classifica e le possibilità di vittoria della Salernitana sono pressoché nulle contro l’Inter di Inzaghi.

Risultato Salernitana – Inter: 2-0

Marcatori: –

Salernitana – Inter: Info, news e risultati

  • La Salernitana nell’ultima partita di Serie A ha perso contro la Fiorentina subendo 4 reti da Bonaventura, Vlahovic e Maleh, senza riuscire a segnare.
  • L’Inter ha sconfitto il Cagliari per 4-0 nell’ultima giornata di campionato grazie alle reti di Martinez, Sanchez e Calhanoglu.
  • La Salernitana, sebbene conti più vittorie di Cagliari e Genoa, è la squadra che ha subito più sconfitte. Infatti ha totalizzato 13 partite perse su 17.
  • L’Inter invece, dal suo primo posto in classifica, è la squadra che conta meno sconfitte in assoluto. L’unica partita persa è stata il match concluso per 3-1 contro la Lazio.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico