Seguici su

Champions League

Salisburgo – Siviglia: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in tv

pronostico salisburgo - siviglia

Il pronostico Salisburgo – Siviglia per questa sesta giornata della Champions League del gruppo G è molto incerto, tutte le squadre sono racchiuse in tre punti e possono ancora qualificarsi agli ottavi di finale. Di seguito i nostri pronostici e le quote, le probabili formazioni e dove guardare la partita in televisione.

Quote e consigli sul pronostico Salisburgo – Siviglia

Salisburgo – Siviglia Pronostico 1×2: Siviglia vince @2.45 – Goldbet

Il Siviglia sembra in un buon momento di forma dopo le due vittorie di fila in campionato, riuscirà a spuntarla e a portare a casa i tre punti nel difficile campo del Salisburgo. Per puntare sulla vittoria del Siviglia la quota migliore è a 2.45 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Salisburgo – Siviglia Pronostico Goal/No Goal – Entrambe le squadre segnano @1.60 – Eurobet

Sempre a segno il Salisburgo in casa in questa edizione della UCL, nelle ultime 5 partite ha sempre segnato ad eccezione del pareggio contro l'Admira in campionato. Il Siviglia è andata in goal in quattro partite su cinque nelle ultime trasferte, bloccata sullo zero a zero soltanto dal Lille in Champions League. Per scommettere che entrambe le squadre segneranno la quota proposta è 1.60 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Salisburgo – Siviglia Pronostico Karim Adeyemi segna si/no – Karim Adeyemi segna @2.60- Lottomatica

Quattro goal in sette presenze in Champions League per il bomber Karim Adeyemi, il giovane classe 2002 ha messo a segno anche 11 centri in 16 gare di campionato. Per scommettere che l'attaccante tedesco lascerà il segno anche in questo match contro il Siviglia la quota offerta a 2.60 è molto buona su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote di Salisburgo – Siviglia

Per il pronostico Salisburgo – Siviglia sull'esito del match: 1×2 Eurobet propone le seguenti quote:

•  Salisburgo vince: @2.80

• Pareggio Salisburgo – Siviglia: @3.35

• Siviglia vince: @2.45

Controllare sempre le quote prima di scommettere in quanto possono variare

Ultime notizie e Probabili formazioni Salisburgo – Siviglia

Matthias Jaissle e Julen Lopetegui, rispettivamente allenatori del Salisburgo e del Siviglia, hanno diramato la lista dei convocati e dovranno far fronte agli infortunati per questa partita decisiva per il cammino delle due compagini nella competizione. Il tecnico degli austriaci spera di recuperare Okafor alle prese con una lesione alla coscia. Restano a casa Bernardo per infortunio, Junuzovic per una ferita al tallone, Koita e Okosh per infortunio al ginocchio, Vallci infortunio al tendine d'achille. Nel Siviglia in dubbio Delaney che ha dei problemi allo stomaco, Gudelji per una contusione, Rekik con problemi muscolari. Indisponibili e non convocati En Nesyri (problemi muscolari), Lamela (infortunio alla spalla), Jesus Navas ( infortunio muscolare) e Suso (infortunato).

Probabile Formazione Salisburgo:

(4-3-1-2): Kohn; Capaldo, Platkowski, Wober, Kristensen; Bernede, Kjaergaard, Seiwald; Aaronson; Adeyemi, Adamu.

Allenatore: Matthias Jaissle

Probabile Formazione Siviglia:

(4-3-3): Bono; Montiel, Carlos, Kounde, Acuna; Rakitic, Jordan, Delaney; Ocampos, Rafa Mir, Gomez.

Allenatore: Julen Lopetegui

Salisburgo – Siviglia: orario della partita, dove vederla in tv e in streaming

Mercoledì 8 Dicembre alle ore 21:00 si giocherà Salisburgo – Siviglia, allo stadio Red Bull Arena di Salisburgo in Austria . La partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport. Sarà possibile vederla anche in Streaming su Now, Sky go o Mediaset Infinity.

Dove vedere Salisburgo – Siviglia: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 21:00

▸ Salisburgo – Siviglia in TV: Sky Sport 

▸ Salisburgo – Siviglia in Streaming: Now – Sky go – Mediaset Infinity

Anteprima della partita: Salisburgo – Siviglia

  • Il Salisburgo ha vinto in casa l'ultima partita di campionato contro l'Hartberg per 2-1, i marcatori dell'incontro per i padroni di casa sono stati Kristensen (79′) e Onguene (86′). Gli ospiti erano passati in vantaggio al 10′ con Niemann.
  • Vittoria casalinga per gli uomini di Lopetegui contro il Villarreal, di misura per 1-0 grazie al goal dell'argentino Ocampos al 16′.
  • Nell'ultima sfida tra Salisburgo e Siviglia, valida per la fase a gironi di questa Champions League è finita in parità. Il risultato finale è stato 1-1, gli austriaci in vantaggio con Sucic al 21′ sono stati raggiunti  dal goal del pareggio di Ivan Rakitic su rigore al 42′.
  • Da seguire il difensore danese del Salisburgo, Rasmus Kristensen, in goal nelle ultime due partite di campionato.
  • Lucas Ocampos è stato il primo marcatore per il Siviglia in quattro occasioni nelle ultime sette partite ufficiale degli andalusi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League