Seguici su

Pronostico

Sampdoria – Venezia: pronostico, quote e consigli

pronostico Sampdoria - Venezia

Alle 18:00 di domenica 19 dicembre Sampdoria e Venezia scenderanno sul campo da gioco per giocare una partita che potrebbe cambiare le rispettive posizioni in classifica. Secondo il pronostico Sampdoria – Venezia descritto in questo articolo, la Samp ha buone possibilità di vincere, ma andiamo a vedere più nel dettaglio alcuni utili consigli di scommessa.

Sampdoria – Venezia pronostico sulla partita di domenica

Sampdoria – Venezia Pronostico 1×2: Sampdoria @1.80 – Eurobet

Sebbene Sampdoria e Venezia si trovino in posizioni molto vicine nella classifica di Serie A  attuale, la Samp conta quasi dieci reti in più segnate dall’inizio del campionato e per questo parte come favorita secondo il nostro pronostico. Una vittoria dei padroni di casa è quotata a 1.80 su Eurobet, mentre un successo del Venezia è fermo ad una quota di 4.30.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Possibile marcatore – Gabbiadini @2.70 – Lottomatica

Con tre reti nelle ultime tre partite di campionato della Samp, segnate rispettivamente contro la Fiorentina, la Lazio e il Genoa, Gabbiadini ha buone possibilità di poter mettere a segno un gol anche contro il Venezia. Una sua rete è quotata al momento a 2.70 per il match di domenica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Casa segna nel secondo tempo – Sì @1.44 – Goldbet

Oltre ad avere il vantaggio di poter giocare in casa, la Samp in tre delle ultime quattro partite di Serie A è sempre riuscita a segnare almeno un gol durante il secondo tempo. Dato che la difesa del Venezia ha preso 30 reti finora, è probabile che i padroni di casa riescano a mettere a segno almeno un gol nella ripresa del match.

VISITARE GOLDBET

Le quote Sampdoria – Venezia per scommettere sul match

Quote sui possibili esiti della partita

Come abbiamo già menzionato, l’esito più probabile secondo il nostro pronostico Sampdoria – Venezia è una vittoria della Samp, però nella lista seguente abbiamo riportato le quote relative a tutti i possibili esiti del match:

  • Sampdoria vince @1.80
  • Pareggio Sampdoria – Venezia @3.80
  • Venezia vince @4.30

Quote GG/NG

Il Venezia conta solamente 16 reti segnate dall’inizio del campionato di Serie A e il suo attacco spesso non è riuscito a segnare nemmeno una rete nelle partite giocate. È comunque vero che la difesa della Samp, con 33 reti subite, non è delle migliori e che quindi entrambe le squadre potrebbero riuscire a fare almeno un gol:

  • Esito Goal @1.63
  • Esito NoGoal @2.15

Quote Under/Over

Per concludere i nostri suggerimenti di scommessa, queste sono le quote sulla somma gol della partita:

  • Under 2.5 @2.05
  • Over 2.5 @1.68

Ci teniamo a specificare che queste quote possono cambiare prima del match.

Ultimo risultato Sampdoria – Venezia

L’ultima sfida tra Sampdoria e Venezia si trova tornando al 1999, quando, in casa della Samp, il Venezia aveva subito una sconfitta per 2-1. Adesso la Sampdoria si trova in vantaggio sugli ospiti, anche se in classifica si trovano a sole due posizioni di distanza uno dall’altro.

Risultato Sampdoria – Venezia: 2-1

Marcatori: –

Sampdoria – Venezia: I risultati delle squadre

  • La Sampdoria è uscita vincitrice per 1-3 dal derby della Lanterna contro il Genoa grazie ai gol segnati da Gabbiadini e Caputo, oltre che ad un autogol di Vanheusden.
  • Contrariamente a ciò che si poteva pensare, il Venezia ha tenuto testa alla Juventus, concludendo la sfida della 17^ giornata con un pareggio per 1-1 grazie alla rete di Aramu.
  • In Coppa Italia il Venezia ha recentemente sconfitto la Ternana per 1-3.
  • Gli infortunati della Samp sono Damsgaard, fuori per un problema alla coscia, Terregrossa e Vieira, con una frattura al piede da valutare, mentre per il Venezia troviamo Fiordilino, Okereke e Vacca.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico