Seguici su

Champions League

Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in tv

pronostico shakhtar donetsk sheriff tiraspol

Il pronostico Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol per questo match del sesto round del girone D della Champions League. I verdetti sono stati già decisi in questo raggruppamento, con Real Madrid e Inter che si giocheranno il primo posto nello scontro diretto martedì. I moldavi sono qualificati ai sedicesimi di finale dell'Europa League, ultimo posto per gli ucraini che hanno totalizzato un solo punto fino ad ora.

Quote e consigli sul pronostico Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol

Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol Pronostico 1×2: Shakhtar Donetsk vince @1.53 – Goldbet

Si prevede una partita molto equilibrata, alla fine lo Shakthar Donetsk dovrebbe portare a casa i tre punti in palio. Se vuoi scommettere che la compagine ucraina vincerà questa partita, la quota a 1.53 è disponibile su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol Pronostico Goal/No Goal – Entrambe le squadre segnano @1.75 – Eurobet

Le due squadre hanno una buona vena realizzativa, 12 goal nelle ultime tre partite giocate in casa dallo Shakthar Donetsk, nove volte su dieci lo Sheriff Tiraspol ha segnato almeno una rete nelle ultime gare giocate lontano dalle mura amiche, ad eccezione dell'ultimo match finito 0-0. La quota a 2.20  su Eurobet per scommettere che entrambe le squadre segneranno almeno un goal in questo incontro.

VISITARE EUROBET

Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol Pronostico Under/Over 2.5 – La partita finisce con più di due goal @1.62- Lottomatica

Lo Shakhtar ha segnato 29 goal nelle ultime 10 partite in casa, 19 reti nelle ultime 10 trasferte per lo Sheriff Tiraspol. Per giocare che la partita finirà con piú di due marcature la quota è 1.62 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote di Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol

Per il pronostico Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol sull'esito del match: 1×2 Lottomatica propone le seguenti quote:

•  Shakhtar Donetsk vince: @1.55

• Pareggio Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol: @4.45

• Sheriff Tiraspol vince: @5.75

Controllare sempre le quote prima di scommettere perchè possono cambiare

Ultime notizie e Probabili formazioni Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol

Roberto De Zerbi ha diramato i convocati per questa partita, saranno indisponibili: il brasiliano Dentinho infortunato, Junior Moraes e Lacina Traore, entrambi con problemi al ginocchio. Yuriy Vernydub, tecnico dello Sheriff Tiraspol deve fare a meno di Kyabou infortunato, ancora incerta la presenza in campo dello sloveno Bizjak alle prese con i postumi di un infortunio al piede.

Probabile Formazione Shakhtar Donetsk:

(4-1-4-1): Trubin; Dodô, Marlon, Matviyenko, Kornilienko; Stepanenko; Tetê, Sudakov, Antonio, Mudryk; Pedrinho

Allenatore: Roberto De Zerbi

Probabile Formazione Sheriff Tiraspol:

(4-2-3-1): Athanasiadis; Basit, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traore, Kolovos, Costanza; Yansane.

Allenatore: Yuriy Vernydub

Orario della partita Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol: dove vederla in tv e in streaming

Martedì 7 Dicembre alle ore 21:00 si giocherà Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol, allo stadio NSC Olimpiyskiy di Kiev. La partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e su Mediaset Infinity, in Streaming su Now o Sky go.

Dove vedere Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 21:00

▸ Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol in TV: Sky Sport – Mediaset Infinity

▸ Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol in Streaming: Now – Sky go

Anteprima della partita: Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol

• Lo Shakhtar Donetsk ha vinto per 6-1 in casa contro il Lviv. Dopo essere passati in svantaggio al 17′ per il goal degli ospiti di Ernest, è arrivato il pareggio su calcio di rigore di Tete. Goal del 2-1 di Pedrinho, gli ucraini dilagano con Bondarenko al 78′, Marlos ancora su rigore al 85′, Stepanenko al minuto 86 e Konoplya al 90′.

• Nell'ultima partita di Divizia Nationala, il campionato moldavo, lo Sheriff Tiraspol ha pareggiato 0-0 in trasferta nel match clou contro il Petroclub che mantiene il primato in classifica con un punto di vantaggio sugli uomini di Vernydub.

• L'ultima partita giocata tra Shakhtar Donetsk e Sheriff Tiraspol è finita 2-0 per la squadra moldava grazie ai goal di Yansane e Traore. L'incontro era valevole per il gruppo D di questa edizione della Champions League.

• Per lo Shakhtar Donetsk il giocatore che potrà creare più grattacapi alla retroguardia dello Sheriff Tiraspol è il brasiliano Tete. È andato a segno nelle ultime due partite e ha segnato 5 goal nelle ultime 10 gare ufficiali.

• L'attaccante guineano Momo Yansane è stato fuori per infortunio a lungo, è rientrato alla grande segnando una doppietta nelle ultime tre partite giocate.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League