Seguici su

La Liga

Siviglia – Atletico Madrid: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Siviglia - Atletico Madrid

Siviglia e Atletico Madrid si affronteranno Sabato 18 Dicembre alle 21:00 in un match valido per la 18a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Siviglia – Atletico Madrid.

Quote e Consigli per il Pronostico Siviglia – Atletico Madrid

Siviglia – Atletico Madrid Pronostico 1X2: Pareggio @3,00 – Eurobet

Dopo il Real Madrid, all'Atletico Madrid tocca un altro big match di campionato, questa volta contro il Siviglia. Siviglia che vediamo 2a in classifica con 34 punti, con 26 gol segnati in 17 gare e un bottino di 10 vittorie e 4 pareggi, e l'Atletico che é un pó sceso in classifica, portandosi al 4º posto con 29 punti, totalizzando negli ultimi 5 match di coppa e campionato 6 punti su 15 disponibili. Il pronostico 1X2 per questo match risulta essere sicuramente uno dei piú complicati essendo  un big match del campionato con 2 squadre molto equilibrate. I nostri esperti consigliano a voi scommettitori e non solo, di scommettere sul pareggio, risultato molto probabile dato che sará una partita da una parte bloccata perché sono 2 squadre molto difensive, e sicuramente lenta considerando che entrambe le formazioni non vivono un grandissimo momento di forma fisica, Atletico soprattutto. Quota per il pareggio in questo caso dato a 3.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,52 – Lottomatica

Puntiamo sull'Under 2,5 per questo match che secondo i nostri esperti non sará un classico spagnolo con tanti gol ma una partita molto piú equilibrata e combattuta. Under 2,5 quotato a 1,52!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,95 – Goldbet

Sconmettiamo sull'Under 2,5 ma anche sul gol di entrambe le squadre, dato a 1,95! Viene facile capire quale risultato fisso potremmo pronosticare per questo match. Molto probabile un 1-1

Le quote della partita Siviglia – Atletico Madrid

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Siviglia, quota: 2,75
  • Pareggio, quota: 3,00
  • Atletico Madrid, quota: 2,75

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Siviglia – Atletico Madrid

Tanti gli indisponibili causa squalifica o infortuni per questo match. Per il Siviglia mancheranno Lamela, Navas, Augustinsson, Acuna, Torres, Suso, En-Nesyri. Per l'Atletico invece Griezmann per una lesione muscolare, Oblak per COVID, Gimenez,  Koke, Vrsaljko e Savic. Ecco le probabili formazioni di seguito:

Probabile formazione Siviglia (4-3-3): Bounou, Montiel, Koundé, Carlos, Rekik, Fernando, Delaney, Rodriguez, Gomez, Jordan, Mir. Allenatore: Julien Lopetegui

Probabile formazione Atletico Madrid (3-5-2):Lecomte, Gonzalez, Kondogbia, Hermoso, Llorente, Lemar, Herrera, De Paul, Carrasco, Suarez, Cunha. Allenatore: Diego Simeone

Orario di Siviglia – Atletico Madrid e dove vederla in tv o in streaming

Siviglia e Atletico Madrid si sfideranno allo stadio Sanchez Pizjuan, Sabato alle 21:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Siviglia – Atletico Madrid: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Siviglia – Atletico Madrid in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Siviglia – Atletico Madrid

  • Il Siviglia, attualmente, si trova 2º in classifica con 34 punti in campionato, divisi in 10 partite vinte, 4 pareggiate e 2 perse, con una differenza reti pari a 15 gol, 26 gol fatti e 11 subiti.
  • L'Atletico Madrid, invece, é alla posizione numero 4 con 29 punti, conquistati tramite 8 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, avendo segnato 27 gol e incassandone 18.
  • Il  Siviglia ha vinto il suo ultimo match in campionato per 0-1 fuori casa, contro l'Athletic Bilbao. La media gol del Siviglia é di 1,6 gol a partita.
  • L'Atletico Madrid ha invece perso il suo ultimo match di campionato, che é stato il derby di Madrid contro  il Real, perso per 2-0 al Santiago Bernabeu. Non riesce a mantenere la porta inviolata da 5 incontri
  • Jesus Navas del Siviglia occupa la 2a posizione nella classifica delle occasioni da gol create nella competizione (7).

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga