Southampton – Tottenham: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV
La Premier League continua con l’incontro tra Southampton e Tottenham in programma per il 28 dicembre. Gli Hotspurs di Conte partono come favoriti secondo il nostro pronostico Southampton – Tottenham, ma andiamo ad analizzare insieme alcuni consigli di puntata.
Southampton – Tottenham pronostico, consigli e quote
Contents
Southampton – Tottenham pronostico 1X2: Tottenham @2.10 – Lottomatica
Con 8 vittorie nelle partite finora giocate e un settimo posto in classifica, il Tottenham parte in vantaggio secondo il nostro pronostico, mentre il Southampton, con solo quattro partite vinte e meno di 20 gol segnati è la squadra sfavorita alla vittoria. Inoltre, gli Hotspurs a settembre di quest’anno erano riusciti a schiacciare il Southampton nell’ultimo incontro diretto di Premier League.
VISITARE LOTTOMATICA >>Pronostico – Somma gol Tottenham – Over 1.5 @1.98– Goldbet
Nelle ultime tre partite giocate valutando sia la Premier League che la Coppa di Lega, la squadra di conte, con in attacco Son e Kane, è sempre riuscita a segnare almeno due reti. Una somma gol superiore a 1.5 nell’incontro con il Southampton, che nell’ultima sfida diretta con il Tottenham ne aveva subite 5, è quotata a 1.98 su Goldbet.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico – Segna prima rete – Tottenham @1.77 – Eurobet
La difesa del Southampton, con quasi 30 reti subite fino a questo momento, non è delle migliori e per questo i padroni di casa sono la squadra più quotata a subire il primo gol. Una prima rete del Tottenham è quindi data a 1.77 su Eurobet.
VISITARE EUROBETLe quote Southampton – Tottenham
Qui potete trovare le quote 1×2 sul finale del match:
- Southampton vince @3.40
- Pareggio Southampton – Tottenham @3.50
- Tottenham vince @2.10
Tutte queste quote possono variare prima del fischio d’inizio.
Infortunati e probabili formazioni di Southampton – Tottenham
Il Southampton attualmente conta cinque giocatori infortunati, questi sono il portiere McCarthy, Forster, Adams, Stuart Armstrong e Adam Armstrong. I primi quattro potrebbero tornare in campo a breve, ma l’ultimo ancora non ha una data di rientro. Quattro sono invece gli indisponibili per il Tottenham, ovvero Sessegnon e Romero per infortunio e Gil e Scarlett per positività al Coronavirus.
Probabile formazione Southampton: Caballero; Walker-Peters, Salisu, Lyanco, Livramento; Redmond, Romeu, Ward-Prowse, Smallbone; Tella, Broja
Probabile formazione Tottenham: Lloris; Sanchez, Dier, Davies, Donerty; Hoejbjerg, Winks, Ndombele; Lucas Moura, Kane, Son
Orario di Southampton – Tottenham e dove vederla in tv o in streaming
L’incontro tra Southampton e Tottenham delle 16:00 di martedì 28 dicembre può essere seguito su Sky Sport in TV o in alternativa in streaming grazia a Now o a Sky Go.
Dove vedere Southampton – Tottenham: tutte le informazioni utili
- Orario: 16:00
- Southampton – Tottenham in TV: Sky Sport Football
- Southampton – Tottenham in streaming: Now, app Sky Go
Southampton – Tottenham: aggiornamenti e informazioni dalle squadre
- Il Tottenham ha vinto contro il Crystal Palace per 3-0 nella 19^ giornata di Premier League con reti di Kane, Moura da Silva e Son durante entrambi i tempi dell’incontro.
- Il Southampton è riuscito a vincere contro lo West Ham per 2-3 ed è quindi riuscito a salire alla 14^ posizione della classifica di campionato. Si tratta della prima vittoria negli ultimi cinque match.
- In Premier League il Tottenham non perde da cinque partite consecutive, l’ultima sconfitta risale ad uno 0-3 con il Manchester United a fine ottobre.
- L’ultimo incontro di Premier League tra Tottenham e Southampton, giocato sempre in casa del Southampton, ha visto gli Hotspurs conquistare una vittoria per 2-5 con una rete segnata da Kane e un poker di Son. Per il Southampton a segnare è stato Ings con una doppietta.
