Seguici su

Pronostico

Spal – Brescia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Spal - Brescia

La Spal ospita al Mazza un Brescia ferito dalla seconda sconfitta interna inferta stavolta dal Monza. Gli uomini di Inzaghi, che si sono aggiudicati 6 degli 8 match giocati sinora in trasferta, proveranno subito a rialzarsi per cercare di riappropriarsi immediatamente della vetta. Occhio ai padroni di casa che nelle ultime gare hanno lasciato intravedere dei segnali di ripresa. Vediamo quali sono gli spunti che possono aiutarci a selezionare le quote scommessa più interessanti, utili anche a fare un pronostico su Spal – Brescia.

Spal – Brescia: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 2 @ 2.55 – Eurobet

L’assenza di Moreo, se confermata, potrebbe rappresentare un problema per Inzaghi visto che lo stesso attaccante è stato spesso decisivo anche a partita in corso. Per il tecnico delle Rondinelle l’obiettivo è mettersi alle spalle il tonfo interno contro il Monza, ma per farlo occorrerà ritrovare la vena realizzativa delle punte.

VISITARE EUROBET

Pronostico Marcatori – Mancosu @ 3.50 – Lottomatica

Alti e bassi per l’ex attaccante del Lecce, ma il suo peso in area di rigore avversaria non si discute. Il gol di testa segnato a Crotone potrebbe ridare tranquillità alla punta cagliaritana e permettere alla Spal di fare il salto di qualità tanto sognato dalla tifoseria ferrarese.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Gol/No gol – Gol @ 1.68 – Goldbet

L’atteggiamento del Brescia in trasferta punta prima di tutto al mantenimento di un assetto equilibrato e solido in grado di offrire gli spunti giusti per le ripartenze dei giocatori più tecnici. La Spal non rimarrà a guardare e cercherà il gol, lasciando inevitabilmente degli spazi. Possibile quindi che ambedue le squadre vadano a segno.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Spal – Brescia

Quote piuttosto generose per la Spal che non riesce a vincere in casa da 5 turni. Brescia convincente in trasferta.

  • Spal: 2.80
  • Pareggio: 3.20
  • Brescia: 2.55

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Spal – Brescia: probabili formazioni e notizie

Spal: Attenzione massima per Pep Clotet vista la capacità del Brescia di aggiudicarsi le gare giocate in trasferta. Un'insidia in più per la squadra allenata dal tecnico catalano, in considerazione delle prestazioni altalenanti offerte dal pacchetto difensivo. Possibile l’impiego di Rossi sin dal primo minuto.

Brescia: Per la sfida contro la Spal, il tecnico del Brescia Inzaghi potrebbe essere costretto a rinunciare a Stefano Moreo. L'attaccante è uscito all'intervallo della sfida di domenica scorsa contro il Monza per infortunio e in settimana si è limitato a svolgere un lavoro differenziato in compagnia di Ndoj e Labojko.

Probabile formazione Spal

(4-3-3): Pomini ; Dickmann, Capradossi, Peda, Celia; Da Riva, Esposito, Mancosu; Rossi, Colombo, Seck. All.: Clotet

Probabile formazione Brescia

(4-3-2-1): Joronen; Mateju, Mangraviti, Cistana, Pajac; Bertagnoli, Jagiello, Bisoli; Tramoni, Léris; Palacio. All.: Inzaghi

Orario di Spal – Brescia e dove vederla in tv o in streaming

L’incontro tra Spal e Brescia si disputerà sabato 11 dicembre alle ore 14.00 allo stadio Mazza di Ferrara. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Spal – Brescia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Spal Brescia in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Spal Brescia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Spal – Brescia: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: La Spal va via dallo Scida con 3 punti fondamentali per cominciare ad allontanarsi dalla zona occupata dalle pericolanti. Uomini di Clotet in vantaggio inizio gol con Melchiorri, Mancosu raddoppia al 49’, Kargbo chiude il tabellino senza incidere sul risultato finale. Perde ancora in casa il Brescia contro un'altra pretendente alla promozione. Il Monza passa sul finire della prima frazione con Gytkjaer e chiude i conti con Machin.
  • Classifica Spal: Ferraresi ora quattordicesimi a 20 punti.
  • Classifica Brescia: Rondinelle terze a quota 30, superate anche dal Lecce.
  • Precedenti: Il bilancio relativo alle partite giocate in B al Mazza tra queste formazioni premia i padroni di casa in grado di aggiudicarsi 7 dei 14 incontri totali. 3 i successi del Brescia, 4 i pareggi. Nella stagione passata Rondinelle vittoriose per 3-2. 
  • La Spal ha perso le ultime 3 partite giocate al Mazza e non vince in casa da 5 turni. 16 i gol fatti, ben 14 quelli subiti.
  • Il Brescia è reduce invece da 3 successi esterni di fila e in trasferta ha subito solo una sconfitta.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico