Ligue 1

Strasburgo – Marsiglia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Strasburgo – Marsiglia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Strasburgo e Marsiglia si affronteranno Domenica 12 Dicembre alle 17:00, in un match valido per la 18a giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Strasburgo – Marsiglia.

Quote e Consigli per il Pronostico Strasburgo – Marsiglia

Strasburgo – Marsiglia Pronostico 1X2: Pareggio 3,30 – Eurobet

In questa 18a giornata di Ligue 1 vedremo anche  il Marsiglia ospite dello Strasburgo, una delle squadre piú in forma in campionato dati i buoni risultati ottenuti nelle ultime gare. Negli ultimi 5 match la squadra di Strasburgo ha ottenuto 2 vittorie e 3 pareggi, totalizzando 9 punti su 15 disponibili. Discorso diverso per il Marsiglia che nelle ultime 5 gare ha perso 2 volte, pareggiata 1 volta  e vinto 2 match. Il pronostico per questo match secondo i nostri esperti sará un pareggio, una delle quote 1X2 piú giocata per quanto riguarda questa partita. La quota é data ad un ottimo 3,30 che triplicherebbe la vincita finale della vostra scommessa una volta aggiunta.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,80  – Lottomatica

L'Over 2,5 é una delle quote dubbio su questo match. Molti scommettitori sono dubbiosi su questa quota essendo 2 squadre in forma ma che non puntano tanto sulla fase offensiva ma sulla gestione di  gioco. Partita quindi che potrebbe essere bloccata e per cui vi  consigliamo l'Under 2,5 quotato a 1,80!

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,73 – Goldbet

Per quanto riguarda invece il gol di entrambe le squadre ci sono pochidubbi, segneranno sicuramente entrambe. La quota in questione, quindi il Goal é dato a 1,73!

VISITARE GOLDBET >>

Le quote della partita Strasburgo – Marsiglia

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Strasburgo, quota: 2,50
  • Pareggio, quota: 3,30
  • Marsiglia, quota: 2,90

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Strasburgo – Marsiglia

Gli indisponibili per questo match sono oggettivamente pochi. Per lo Strasburgo infatti mancano soltanto 2 giocatori, Mothiba per una lesione al ginocchio che lo terrá fuori fino a metá Dicembre, e Marchand per una lesione alla schiena che lo farà  rientrare ad inizio Gennaio 2022. Le probabili formazioni  per questo match, qui di seguito:

Probabile formazione Strasburgo (5-3-2): Sels, Guillbert, Perrin, Nyamsi, Djiku, Caci, Thomasson, Bellegarde, Sissoko, Diallo, Ajorque. Allenatore: Julien Stephan.

Probabile formazione Marsiglia (3-2-4-1): Lopez, Saliba, Gonzalez, Peres, Rongier, Kamara, Harit, Guendouzi, Gerson, de la Fuente, Payet. Allenatore: Jorge Sampaoli

Orario di Strasburgo – Marsiglia e dove vederla in tv o in streaming

Strasburgo e Marsiglia si sfideranno allo stadio de la Meinau. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Strasburgo – Marsiglia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 17:00
  • Strasburgo Marsiglia in TV: Sky Sport
  • Strasburg Marsiglia in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Strasburgo – Marsiglia

  • Lo Strasburgo, attualmente, si trova 6º in classifica con 26 punti in campionato, divisi in 7 partite vinte, 5 pareggiate e 5 perse, con una differenza reti di 12 gol, 34 segnati e 22 subiti.
  • Il Marsiglia, invece, é alla posizione numero 3 con 29 punti, conquistati tramite 8 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, a cui si aggiungono 23 gol fatti e 14 incassati.
  • Lo Strasburgo viene da una bella vittoria contro il Nizza fuori casa per 0-3 in campionato.
  • Il Marsiglia ha invece perso l'ultima sfida di campionato per 1-2, in casa, contro il Brest.
  • Il Marsiglia negli ultimi 5 incontri contro lo Strasburgo, non ha mai perso. 3 Vittorie e 2 pareggi.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1