Seguici su

Pronostico

Ternana – Benevento: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Ternana - Benevento

La Ternana ospita al Liberati il Benevento, quarta forza del campionato e compagine che sta attraversando un ottimo stato di forma. Per le Fere un test probante, utile a Lucarelli per capire quali potranno essere le velleità dei Rossoverdi per il proseguo del campionato, in attesa di recuperare al più presto qualche pedina importante. Entriamo nel vivo dell’analisi degli aspetti più rilevanti della gara per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per poter fare un pronostico su Ternana – Benevento.

Ternana – Benevento: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.35 – Lottomatica

Il Benevento ha ripreso il discorso interrotto con le 3 sconfitte subite negli scontri al vertice e ha ritrovato quella convinzione e quella continuità che servono per dare sostanza alle proprie velleità di promozione. A Terni una tappa importante contro un avversario ostico soprattutto sul campo amico.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 1.75 – Goldbet

26 i gol messi a segno dalla Ternana, 27 quelli del Benevento, solo il Lecce e il Brescia sono riuscite a stare al passo rispettivamente con 29 e 27 marcature. Le 2 squadre puntano molto sul loro potenziale offensivo e anche se in casa rossoverde mancherà Falletti, è molto probabile che lo score della gara possa risultare piuttosto generoso.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Parziale/Finale – 1/X @ 13.00 – Eurobet

Le Fere amano iniziare le gare col botto e spesso sono riuscite a sbloccare il risultato nella prima frazione. Ma contro un Benevento forte e pieno di soluzioni in avanti, per i padroni di casa portare a casa i 3 punti sarà molto difficile e servirà una prestazione maiuscola in fase difensiva.

VISITARE EUROBET

Le quote di Ternana – Benevento

Ternana capace di fare partita pari con tutti soprattutto in casa, Benevento in serie positiva con 3 successi di fila. Match assolutamente aperto a qualsiasi esito.

  • Ternana: 2.50
  • Pareggio: 3.35
  • Benevento: 2.75

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Ternana – Benevento: probabili formazioni e notizie

Ternana: Lucarelli ancora in difficoltà a livello di organico in vista della sfida contro il Benevento. Si sono rivisti Cesar Falletti e Davide Agazzi , ma i due non hanno lavorato con il resto del gruppo e hanno portato avanti il loro programma personalizzato. Indisponibile invece Antonio Palumbo ancora bloccato dal Covid.

Benevento: Qualche dubbio soltanto in difesa per Caserta che dovrà fare a meno di capitan Letizia. Possibile un ritorno in campo di Glik per contrastare la forza del reparto offensivo rossoverde. Non ci sarà neppure Tello squalificato per un turno. In avanti per il tecnico giallorosso l’imbarazzo della scelta con Lapadula unico punto fermo.

Probabile formazione Ternana

(4-2-3-1): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Capuano, Martella; Capone, Pettinari; Partipilo, Koutsoupias, Furlan; Donnarumma. All.: Lucarelli

Probabile formazione Benevento

(4-3-3): Paleari; Glik, Vogliacco, Barba, Masciangelo; Ionita, Viviani, Acampora; Insigne, Lapadula, Improta. All.: Caserta

Orario di Ternana – Benevento e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Ternana e Benevento si disputerà venerdì 10 dicembre alle ore 20.30 allo stadio Liberati di Terni. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Ternana – Benevento: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Ternana Benevento in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Ternana Benevento in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Ternana – Benevento: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: La Ternana esce indenne dallo Stirpe, favorita anche dall’espulsione di Gatti al 26’ del primo tempo coi Canarini già in vantaggio grazie all’ennesima marcatura di Charpentier. Pari delle Fere siglato da Pettinari al 51’. Il Benevento infila la terza vittoria sconfiggendo un Pordenone combattivo per 2-1. Ospiti in vantaggio con Butic al 52’ ma la Strega la ribalta in un paio di minuti con le reti di Elia al 62’ e Di Serio pochi istanti dopo.
  • Classifica Ternana: Rossoverdi undicesimi con 22 punti all’attivo.
  • Classifica Benevento: Sanniti quarti col il Monza a quota 28 a -4 dalla vetta occupata dal Pisa.
  • Precedenti: Nell’unico precedente disputato in Serie B dalle 2 squadre nel campionato 2016/17, successo della Strega per 1-0, con rete decisiva siglata da Ceravolo.
  • Ternana in serie positiva da 5 partite e che in casa va a segno da 7 turni di fila. 
  • 9 gol fatti e 6 subiti per il Benevento in trasferta con 2 sconfitte su 7 gare giocate lontano dal Vigorito.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico