Seguici su

Pronostico

Torino – Bologna: pronostico, quote e consigli

pronostico Torino - Bologna

Il pareggio tra le due squadre è il risultato verso cui tende il nostro pronostico Torino – Bologna riguardo alla partita di domenica 12 dicembre alle 12:30 che si giocherà in casa dei bolognesi. Andiamo a vedere insieme alcuni utili suggerimenti di scommessa sull’evento.

Torino – Bologna pronostico e possibili risultati

Torino – Bologna Pronostico 1×2: Pareggio @3.25 – Lottomatica

Il Torino ha appena ottenuto il suo quarto pareggio dall’inizio della stagione di Serie A e il suo secondo ottenuto in maniera consecutiva. Il Bologna ha invece perso contro la Fiorentina per 2-3 in casa. Le due squadre non sono estranee ai pareggi, specialmente considerando che gli ultimi due incontri diretti fra Torino e Bologna si sono sempre conclusi con dei pareggi. Su Lottomatica, un risultato in parità è quotato al momento a 3.25.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Somma reti – Meno di 2.5 @1.75 – Goldbet

Torino e Bologna hanno segnato un numero molto simile di reti dall’inizio del campionato, con la squadra ospite al momento leggermente in vantaggio ma anche con un numero maggiore di reti subite. Calcolando che il match si giocherà in casa del Torino, squadra che ha subito solo 17 reti in 16 partite, è possibile che la somma totale dei gol segnati non superi le due reti.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Segna per primo – Torino @1.80 – Eurobet

Oltre ad aver subito dieci reti in meno rispetto al Bologna, il Torino avrà il vantaggio di giocare in casa durante il match della diciassettesima giornata ed è per questo che pensiamo che sarà proprio il Toro a segnare la prima rete dell’incontro.

VISITARE EUROBET

Altre quote Torino – Bologna

Quote per l’esito finale

Abbiamo finora parlato della quota di Lottomatica sul pareggio Torino – Bologna, ma andiamo ora a vedere anche le quote sugli altri esiti possibili:

  • Torino vince @2.25
  • Pareggio Torino – Bologna @3.25
  • Bologna vince @3.25

Quote possibili marcatori

Proseguiamo con quelli che possono considerarsi i marcatori più quotati durante la partita in base alle reti segnate finora in campionato:

  • Barrow @3.50
  • Sanabria @2.65

Quote esito esatto

Per concludere qui abbiamo raccolto le quote su due dei più probabili risultati esatti anche considerando il fatto che gli ultimi due match diretti tra Torino e Bologna si sono conclusi con un pareggio per 1-1:

  • 1-1 Pareggio @5.75
  • 0-0 Pareggio @9.00

Le quote sopra menzionate possono essere modificate prima dell’incontro di domenica.

Risultato Torino – Bologna: una serie di pareggi

Entrambi gli ultimi incontri diretti giocati tra Torino e Bologna dalla fine del 2020 fino a questo momento si sono conclusi con dei pareggi per 1-1. Più nello specifico, la partita più recente, giocata ad aprile, ha visto il Bologna portarsi subito in vantaggio con un gol di Barrow nel primo tempo. Tuttavia il Torino è stato in grado di recuperare grazie alla rete di Mandragora, al momento infortunato, al 58’ del secondo tempo.

Risultato Bologna – Torino: 1-1

Marcatori: Barrow, Mandragora

News, statistiche e risultati di Torino – Bologna

  • Reduce da un pareggio inaspettato con il Cagliari per 1-1, il suo secondo consecutivo, il Torino si trova ora a dover affrontare il Bologna dopo tre partite senza vittorie.
  • Il Bologna arriva da una sconfitta per 2-3 contro la Fiorentina con reti segnate da Barrow e Hickey.
  • A causa della lesione al bicipite femorale, Belotti potrà tornare in campo solo a febbraio 2022. La presenza di Pobega per l’incontro con il Bologna è invece in dubbio per un affaticamento muscolare.
  • Arnautovic potrà rientrare solo verso metà dicembre per affaticamento muscolare, mentre Dominiguez salterà il match con il Torino a causa di una squalifica.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico