Seguici su

Pronostico

Torino – Empoli: pronostico, quote e consigli

pronostico Torino - Empoli

Due partite di Serie A verranno giocate giovedì 2 dicembre per la quindicesima giornata, una fra Torino ed Empoli, e l’altra tra Lazio e Udinese. Il pronostico Torino – Empoli descritto in questo articolo suggerisce che il match potrebbe concludersi con un pareggio, ma andiamo a vedere i consigli di scommessa più dettagliati.

Torino – Empoli pronostico sull’evento di giovedì

Torino – Empoli Pronostico 1×2: Pareggio @3.85 – Lottomatica

Analizzando i risultati ottenuti finora in Serie A da Empoli e Torino troviamo un numero estremamente simile di vittorie, pareggi e sconfitte. Dove il Torino ha ottenuto cinque vittorie, due pareggi e sette sconfitte, l’Empoli conta lo stesso numero di partite perse, ma un pareggio in meno e una vittoria in più. Detto questo la differenza reti totale delle squadre mostra che l’Empoli sfoggia sì un attacco più efficiente, ma anche una difesa più scarsa, mentre i granata hanno subito meno reti con una difesa più solida ma con un attacco meno incisivo. Viste queste statistiche e considerato il simile livello dei due team, un pareggio è un risultato probabile per il match di giovedì 2 dicembre.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico –Segna primo gol – Empoli @2.68 – Eurobet

Il Torino avrà il vantaggio di giocare in casa, tuttavia l’Empoli con 21 reti segnate in 14 incontri secondo il nostro pronostico ha più probabilità di segnare il primo gol dell’incontro. La squadra ospite è quotata come primo marcatore a 2.68 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Segnano entrambi – Sì @1.52 – Goldbet

Nelle ultime 5 partite l’Empoli ha sempre segnato e, sebbene il Torino conti 17 reti in 14 partite, è probabile che entrambe le squadre, una all’undicesimo posto e l’altra al tredicesimo posto della classifica, riescano a fare almeno una rete nell’incontro. L’esito Goal è quotato a 1.75 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Le quote Torino – Empoli per la partita

Quote 1×2

In precedenza abbiamo visto la quota di Lottomatica sul pareggio, ma vediamo anche le altre quote 1×2 offerte dal bookmaker:

  • Torino vince @1.75
  • Pareggio Torino – Empoli @3.85
  • Empoli vince @4.50

Quote Under/Over

Il Torino ha ottenuto parecchi risultati Under 2.5 dall’inizio della Serie A 2021-2022 e questo potrebbe ripetersi anche contro l’Empoli. Vediamo le quote di Eurobet:

  • Under 2.5 @1.90
  • Over 2.5 @1.80

Quote marcatori

Pinamonti e Bandinelli sono stati i marcatori dell’Empoli nell’ultimo incontro giocato, mentre il Torino non ha segnato alla Roma. Vediamo i marcatori più probabili per il prossimo incontro:

  • Brekalo @3.15
  • Pinamonti @3.90

Tutte queste quote possono subire delle modifiche.

Risultato Torino – Empoli: Analizziamo l’ultimo risultato ottenuto

Per trovare un precedente diretto tra Torino ed Empoli bisogna tornare alla Serie A del 2018-2019. Nel ritorno del campionato, l’Empoli aveva giocato una grande partita nonostante avesse avuto un minor possesso palla ed era riuscito a vincere per 4-1 sul Toro segnando sia nel primo che nel secondo tempo dell’incontro. Tuttavia, ora le conformazioni di entrambe le squadre sono molto diverse da come le avevamo viste nell’ultimo scontro diretto.

Risultato Torino – Empoli: 1-4

Marcatori: Acquah, Brighi, Di Lorenzo, Caputo, Falque

Torino – Empoli: Altre informazioni importanti per scommettere

  • I granata arrivano da una sconfitta contro la Roma nella quattordicesima giornata di Serie A dovuta ad un gol di Tammy Abraham al 32’ del primo tempo.
  • Sfatando i pronostici che davano la Fiorentina come squadra vincitrice, l’Empoli si è portato a casa una vittoria per 2-1 nella scorsa giornata con reti di Bandinelli e Pinamonti negli ultimissimi minuti di gioco.
  • La presenza di Belotti in campo per il Torino non è assicurata a causa di un problema muscolare avvertito negli ultimi giorni.
  • In questa stagione di Serie A il Torino ha perso per 1-0 cinque volte su sette sconfitte.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico