Seguici su

Pronostico

Torino – Hellas Verona: pronostico, quote e consigli

pronostico Torino – Hellas Verona

Torino e Hellas Verona si trovano a sole due posizioni di distanza in classifica e a dividerli c’è solo un punto di differenza, con il Verona in leggero vantaggio. In questo articolo abbiamo analizzato alcuni consigli per puntare sul match e abbiamo descritto il nostro pronostico Torino – Hellas Verona.

Torino – Hellas Verona pronostico e suggerimenti di scommessa

Torino – Hellas Verona Pronostico 1×2: Pareggio @3.45 – Eurobet

Oltre che ad aver registrato un numero molto simile di vittorie, pareggi e sconfitte nella stagione di Serie A  attuale, Torino e Hellas Verona contano già una scia ininterrotta di quattro pareggi consecutivi negli ultimi quattro incontri diretti. Con solo un punto di differenza in classifica, e due pareggi nelle ultime tre partite del Toro, pensiamo che l’incontro di domenica si concluderà con un pareggio tra le squadre.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Segnano entrambi – Sì @1.67 – Lottomatica

Analizzando le ultime 4 sfide dirette tra Torino e Verona, vediamo che in ogni incontro entrambi i team sono sempre riusciti a realizzare almeno una rete. Un esito Goal nel match di domenica è al momento quotato a 1.67 su Lottomatica Better.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segna per primo – Hellas Verona @2.30 – Goldbet

Sebbene la difesa del Torino si stia dimostrando finora più solida rispetto a quella della squadra ospite, è anche vero che il reparto d’attacco dell’Hellas è stato più performante in queste diciassette partite, con circa 10 gol in più segnati. Un primo gol dell’Hellas Verona è quotato a 2.30 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Le altre quote Torino – Hellas Verona

Quote scommesse 1×2

Abbiamo già descritto la quota data sull’esito X, per cui andiamo ora a riassumere quelle sugli altri possibili risultati:

  • Torino vince @2.15
  • Pareggio Torino – Hellas Verona @3.45
  • Hellas Verona vince @3.35

Quote gol totali

Tre delle ultime 4 partite dirette tra Torino e Hellas hanno visto una somma gol inferiore a 2.5, tuttavia gli ultimi tre incontri del Verona si sono conclusi con una somma Over 2.5. Ecco le quote Under/Over 2.5 disponibili sul sito di Goldbet:

  • Under 2.5 @1.80
  • Over 2.5 @1.90

Quote esiti esatti

Le ultime sfide tra Torino e Verona hanno ottenuto un esito esatto di 1-1, qui abbiamo quindi raccolto le quote sui più probabili risultati del match:

  • 1-1 Pareggio @6.10
  • 2-2 Pareggio @13.50

Le quote menzionate in questi consigli possono subire cambiamenti.

Ultimo risultato Torino – Hellas Verona: una serie di pareggi

Dal 2019 a questa parte, tutti e quattro gli incontri diretti giocati da Hellas Verona e Torino si sono conclusi con un pareggio. Il primo, a dicembre 2019, ha visto le due squadre terminare sul 3-3, mentre i seguenti hanno avuto sempre come risultato un 1-1. Nella sfida più recente, giocata a maggio 2021, a segnare sono stati Vojvoda all’85’ per il Toro e Dimarco all’88’ per l’Hellas.

Risultato Hellas Verona – Torino: 1-1

Marcatori: Vojvoda, Dimarco

Torino – Hellas Verona: Le ultime statistiche

  • Nella 17^ giornata di Serie A il Torino ha portato a casa una vittoria contro il Bologna. La prima rete è stata segnata da Sanabria nel primo tempo e, dopo il pareggio del Bologna su rigore di Orsolini, un autogol di Soumaoro è stato essenziale per dare la vittoria al Toro.
  • Nell’ultima partita di campionato l’Hellas Verona ha perso contro l’Atalanta di Gasperini anche se al 22’ era riuscita a portarsi in vantaggio grazie a un gol di Simeone, il bomber della squadra in questa stagione.
  • L’Hellas ha però perso per 3-4 contro l’Empoli nell’ultimo incontro di Coppa Italia.
  • Nelle ultime tre partite di Serie A il Toro ha ottenuto due pareggi consecutivi seguiti poi da una vittoria.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico