Seguici su

Premier League

Tottenham – Crystal Palace: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Tottenham – Crystal Palace

Un’altra delle partite di Premier League in programma per domenica 26 dicembre è quella delle 16:00 tra Tottenham e Crystal Palace. Potete continuare la lettura di questo articolo per trovare alcuni interessanti consigli di scommessa e il nostro pronostico Tottenham – Crystal Palace.

Tottenham – Crystal Palace pronostico, consigli e quote

Tottenham – Crystal Palace pronostico 1X2: Tottenham @1.70 – Lottomatica

Il Tottenham è alla settima posizione della classifica e, sebbene il suo attacco conti 18 reti segnate nelle partite finora disputate, la squadra di Conte è recentemente riuscita a pareggiare con il Liverpool, ovvero uno dei team più forti della Premier League e attualmente in seconda posizione. Alla luce di questo, gli Spurs partono come favoriti contro il Crystal Palace che non solo ha la metà delle vittorie del Tottenham, ma conta anche più reti subite.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Somma reti – Over 2.5 @1.80– Goldbet

Guardando gli ultimi 5 incontri del Tottenham tra Premier League e Coppa di Lega, notiamo che le quattro partite più recenti hanno tutta avuto un esito Over 2.5. Questo tipo di scommesse viene dato a 1.80 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Marcatore – Son Heung-Min @2.50 – Eurobet

Insieme a Harry Kane, Son Heung-Min è tra i giocatori più pericolosi dell’attacco degli Hotspurs. Con tre reti segnate nelle ultime tre partite di Premier League, ora un gol di Son nel match con il Crystal Palace è quotato a 2.50.

VISITARE EUROBET

Le quote Tottenham – Crystal Palace

Concludiamo con un riassunto delle quote 1×2 sull’esito finale:

  • Tottenham vince @1.70
  • Pareggio Tottenham – Crystal Palace @3.85
  • Crystal Palace vince @4.75

Le quote usate in questi consigli potrebbero essere modificate.

Infortunati e probabili formazioni di Tottenham – Crystal Palace

Per i padroni di casa troviamo attualmente quattro giocatori indisponibili. Romero e Sessegnon hanno infortuni alla coscia e fino al nuovo anno non potremo vederli in campo, Gil e Scarlett invece sono ancora alle prese con la positività al coronavirus. Solo due sono gli infortunati del Crystal Palace, ovvero McArthur con problemi alla coscia e Ferguson con problemi al polpaccio. Queste sono invece le probabili formazioni che daranno il via all’incontro del giorno di Santo Stefano:

Probabile formazione Tottenham (3-4-3): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson Royal, Skipp, Winks, Reguilon; Lucas Moura, Kane, Son

Probabile formazione Crystal Palace (4-2-3-1): Guaita; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Kouyate, Hughes; Ayew, Edouard, Zaha

Orario di Tottenham – Crystal Palace e dove vederla in tv o in streaming

Per chi desidera seguire l’incontro tra Tottenham e Crystal Palace, Sky Sport si occuperà della diretta televisiva a partire dalle 16:00 di domenica 26 dicembre, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go o su Now.

Dove vedere Tottenham – Crystal Palace: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16:00
  • Tottenham – Crystal Palace in TV: Sky Sport Football
  • Tottenham – Crystal Palace in streaming: Now, app Sky Go

Tottenham – Crystal Palace: ultime notizie e curiosità prima del match

  • Il Tottenham arriva all’evento contro il Crystal Palace dopo aver ottenuto un buon pareggio con il Liverpool per 2-2 nella diciottesima giornata di Premier League. A segnare sono stati Kane nel primo tempo e Son nel secondo.
  • In Coppa di Lega, nel match valido per i quarti di finale, la squadra di Conte è riuscita a battere lo West Ham per 2-1 con i gol di Bergwijin e Lucas Rodriguez Moura da Silva, entrambi nel primo tempo.
  • Il Crystal Palace ha invece pareggiato per 2-2 nell’ultima partita di Premier giocata contro il Southampton. A fare la differenza sono state le reti di Zaha e Ayew.
  • Sebbene il Tottenham parta come favorito, l’ultimo incontro diretto in Premier League è stato vinto per 3-0 dal Crystal Palace con un rigore segnato da Zaha e una doppietta di Edouard tutti nel secondo tempo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League