Seguici su

Premier League

Tottenham – Liverpool: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Tottenham - Liverpool

Il pronostico Tottenham – Liverpool relativo al big match di Premier League in programma domenica 19 dicembre per la 18^ giornata di campionato vede i Reds come vincitori più probabili. Qui abbiamo raccolto i migliori suggerimenti di scommessa, oltre che alle ultime informazioni sull’evento e alle quote più interessanti.

Tottenham – Liverpool pronostico sul big match

Tottenham – Liverpool pronostico 1X2: Liverpool @1.58 – Lottomatica

Con solo una partita persa e già tre incontri diretti con il Tottenham vinti recentemente, i Reds di Klopp partono come super favoriti secondo il nostro pronostico sul big match di domenica. Il Liverpool, al secondo posto in classifica, è a solo un punto dal Manchester City e, grazie all’attacco più incisivo nel campionato, potrebbe benissimo conquistare altri tre punti nella prossima gara.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segna primo gol – Liverpool @1.46– Goldbet

Il Liverpool in 17 incontri ha segnato 48 reti, molte della quali grazie a giocatori come Salah o Diogo Jota. Il Tottenham invece, nonostante Son e Kane, ne conta solo 16, ed è per questo che i Reds hanno molte probabilità di riuscire a segnare il primo gol della partita.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Gol totali Liverpool – Più di 1.5 @1.55 – Eurobet

Nonostante il Liverpool giochi in trasferta nell’incontro con il Tottenham, i Reds restano la squadra che ha segnato più reti in campionato. Sebbene la difesa degli Spurs si sappia difendere bene, con 17 gol subiti fino ad ora, è probabile che la porta di Lloris cadrà sotto gli attacchi della squadra di Klopp.

VISITARE EUROBET

Le quote Tottenham – Liverpool

Qui troverete riassunte le quote sugli esiti possibili del match:

  • Tottenham vince @5.00
  • Pareggio Tottenham – Liverpool @4.30
  • Liverpool vince @1.58

Ricordiamo che queste quote potrebbero cambiare prima di domenica.

Infortunati e probabili formazioni di Tottenham – Liverpool

Sia i Reds che gli Spurs contano un buon numero di giocatori indisponibili per il prossimo match. Tra i ranghi del Tottenham non troveremo infatti Regul, Gil, Skipp, Scarlet e Romero, molti dei quali sono assenti per via della positività al coronavirus. Per il Liverpool invece non parteciperanno all’incontro Jones, Tavares, Elliott, Phillips e Origi. Anche qui sono presenti alcuni casi di Covid-19. Le formazioni che probabilmente scenderanno in campo sono queste:

Probabile formazione Tottenham (3-5-2): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson, Ndombele, Hojbjerg, Winks, Doherty; Son, Kane

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Tsimikas; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Jota, Manè

Orario di Tottenham – Liverpool e dove vederla in tv o in streaming

Su Sky Sport Football o sull’app Sky Go, o eventualmente Now, sarà possible seguire l’incontro Tottenham – Liverpool a partire dalle 17:30 di domenica 19 dicembre.

Dove vedere Tottenham – Liverpool: tutte le informazioni utili

  • Orario: 17:30
  • Tottenham – Liverpool in TV: Sky Sport Football
  • Tottenham – Liverpool in streaming: Now, app Sky Go

Tottenham – Liverpool: informazioni e risultati prima del prossimo match

  • Il Tottenham è riuscito a portare a casa una vittoria non troppo difficile contro il Norwich City, concludendo l’incontro con tre gol segnati e zero reti subite.
  • Il Liverpool, forte del miglior attacco in Premier League, non ha incontrato grandi problemi nello sconfiggere il Newcastle nella 17^ giornata di campionato. Le reti sono state segnate da Diogo Jota, Salah, grande bomber dei Reds in questa stagione, e Alexander-Arnold.
  • Il Liverpool di Klopp ha ottenuto solo vittorie nelle ultime partite giocate in Premier League, mentre il Tottenham conta tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, ma anche una partita in meno giocata.
  • Il Liverpool ha vinto tutti e tre gli ultimi big match contro il Tottenham. L’ultimo incontro diretto si è concluso sul 2-1 a dicembre del 2020 con reti di Salah, Firmino e Son.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League