Seguici su

Pronostico

Udinese – Milan: pronostico, quote e consigli

pronostico Udinese - Milan

A scendere in campo per ultimi nella giornata di sabato 11 dicembre in Serie A saranno Milan e Udinese in casa dei friulani. Questo pronostico Udinese – Milan raccoglie i migliori consigli di scommessa e tutte le quote più interessanti per scommettere.

Udinese – Milan pronostico per i risultati dell’evento

Udinese – Milan Pronostico 1×2: Milan @1.90 – Goldbet

Dopo essere recentemente salito in vetta alla classifica di Serie A grazie alla disfatta del Napoli contro l’Atalanta, il Milan di Pioli si appresta ad ottenere la sua terza vittoria di fila cercando di battere l’Udinese in trasferta. I rossoneri sono i favoriti dal nostro pronostico non solo perché hanno finora ottenuto 12 vittorie su 16 partite, ma anche perché vantano una differenza reti nettamente migliore rispetto a quella dei friulani, al momento fermi a sole tre vittorie.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Esito Goal – Segnano entrambi @1.70 – Lottomatica

Sebbene il Milan sia dato come vincitore più probabile, dobbiamo anche notare che negli ultimi tre incontri diretti tra le due squadre in questione l’Udinese è sempre riuscito a segnare una rete ai rossoneri, anche quando giocava in trasferta a Milano. Un esito goal dove entrambi i team segnano è quotato a 1.70 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico – Somma gol Milan – Over 1.5 @1.85 – Eurobet

Il Milan di Pioli con i suoi 35 gol fatti in 16 partite conta uno dei migliori attacchi in Serie A e nelle ultime quattro partite giocate nel campionato italiano ha sempre segnato almeno due reti. Una somma gol superiore a 1.5 per il Milan è quotata a 1.85 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote Udinese – Milan

Quote scommesse 1×2

Dopo aver spiegato il motivo per cui il Milan parte da favorito secondo il nostro pronostico sul match di sabato, ecco le migliori quote per puntare sull’esito finale:

  • Udinese vince @4.00
  • Pareggio Udinese – Milan @3.50
  • Milan vince @1.90

Quote marcatore Milan

Nonostante l’assenza di Giroud per infortunio, il Milan conta comunque ottimi giocatori in attacco, primo fra tutti Zlatan Ibrahimovic. Ecco qui le quote sui marcatori più probabili nel match con l’Udinese:

  • Ibrahimovic @1.90
  • Kessié @3.50

Quote risultato partita

Concludiamo i nostri consigli di scommessa con due degli esiti più probabili riguardanti la sfida Udinese – Milan:

  • 1-2 Milan @8.00
  • 0-2 Milan @8.50

Prima di proseguire è opportuno specificare che le quote menzionate in precedenza possono cambiare prima della partita di sabato.

Risultato Udinese – Milan: il più recente match diretto

Udinese e Milan si sono incontrati in casa dei rossoneri a marzo di quest’anno e la partita si è conclusa con un pareggio. Dopo un primo tempo concluso con nessuna rete segnata, l’Udinese si è portato in vantaggio grazie ad un gol di Becao anche se era il Milan ad aver il maggior possesso palla e a tentare più tiri in porta. Poco prima del fischio finale, nei minuti di recupero, un calcio di rigore messo a segno da Kessié ha permesso ai rossoneri di pareggiare.

Risultato Milan – Udinese: 1-1

Marcatori: Becao, Kessié

Udinese – Milan: gli ultimi aggiornamenti prima del match

  • L’Udinese ha subito una sconfitta contro l’Empoli per 3-1 nell’ultima partita di Serie A, segnando così la quarta partita senza vittorie.
  • Il Milan grazie sia alla vittoria per 2-0 contro la Salernitana che alla vittoria dell’Atalanta sul Napoli è riuscito a salire in vetta alla classifica di Serie A.
  • Attualmente il Milan conta molti giocatori infortunati. Tra questi troviamo Rebic, Calabria, Castilleji, Giroud, Leao e Kjaer, recentemente infortunato al legamento crociato e collaterale.
  • Samir è squalificato e dovrà saltare la partita con il Milan.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico