Seguici su

La Liga

Villarreal – Deportivo Alaves: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Villarreal - Deportivo Alaves

Villarreal – Deportivo Alaves si affronteranno Martedí 21 Dicembre alle 19:00 in un match valido per il recupero della 4a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Villarreal – Deportivo Alaves.

Quote e Consigli per il Pronostico Villarreal – Deportivo Alaves

Villarreal – Deportivo Alaves Pronostico 1X2: Villarreal @1,55 – Eurobet

Match che vale per il recupero della 4a giornata de LaLiga, non disputata a causa di troppe partite messe insieme per il Villarreal che partecipa anche alla Champions, che quindi si ritroverà martedì 21 Dicembre a giocare il match di recupero contro il Deportivo Alaves. La squadra di casa parte chiaramente favorita essendo piú forte tecnicamente ma anche trovandosi piú avanti in classifica. Il Villarreal é infatti al 10º posto con 22 punti conquistati tramite 5 vittorie e 7 pareggi, segnando 21 reti. L'Alaves invece di punti ne ha 17 con 13 reti segnate ma 24 subite, ma soprattutto 10 sconfitte su 17 partite giocate. La quota per il Villarreal vincente, che é la quota che vi consigliamo per questo match, é data a 1,55! È di conseguenza il nostro pronostico e la quota piú giocata al momento.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,85 – Lottomatica

Sará un match in cui secondo i nostri esperti non verranno segnati molti gol, giusto 1 o 2, ecco perché sulla quota del numero di gol il nostro pronostico é l'Under 2,5, quotato a 1,85!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,73 – Goldbet

Non segneranno entrambe le formazioni. La quota che comprende quest'opzione é come sappiamo il No Goal, che é il pronostico che vi consigliamo quotato a 1,73. Quota piú che ragionevole.

Le quote della partita Villarreal – Deportivo Alaves

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Villarreal, quota: 1,55
  • Pareggio, quota: 4,20
  • Deportivo Alaves, quota: 6,25

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Villarreal – Deportivo Alaves

Per il Deportivo Alaves mancheranno 2 giocatori: Navarro e Pina, out per lesione al legamento crociato e lesione muscolare. Per il Villarreal mancherà Coquelin per una lesione al tendine d'Achille e Pena per una lesione alla spalla. Ecco le probabili formazioni di seguito:

Probabile formazione Villarreal (4-4-2): Rulli, Foyth, Albiol, Torres, Estupinan, Pino, Capoue, Parejo, Moreno, Moreno, Dia: Allenatore: Unai Emery

Probabile formazione Deportivo Alaves (4-1-4-1): Pacheco, Aguirregabiria, Rodriguez, Laguardia, Duarte, Ndiaye, De la Fuente, Pons, Moya, Rioja, Joselu. Allenatore: Javi Calleja

Orario di Villarreal – Deportivo Alaves e dove vederla in tv o in streaming

Real Sociedad e Villarreal si sfideranno allo stadio Reale Seguros, Sabato alle 16:15. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Villarreal – Deportivo Alaves: tutte le informazioni utili

  • Orario: 19:00
  • Villarreal Deportivo Alaves in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Villarreal – Deportivo Alaves

  • Il Villarreal, attualmente, si trova 10º in classifica con 22 punti in campionato, divisi in 5 partite vinte, 7 pareggiate e 5 perse, con una differenza reti pari a 3 gol, 21 gol fatti e 18 subiti.
  • Il Deportivo Alaves, invece, é alla posizione numero 17 con 15 punti, conquistati tramite 4 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte, avendo segnato 13 gol e incassandone 24.
  • Il Villarreal viene da una bella vittoria per 1-3 fuori casa contro la Real Sociedad, in campionato. Ha inoltre una media gol di 1,2 reti a partita.
  • L'Alaves viene invece da una sconfitta per 2-0 fuori casa contro il Rayo Vallecano in campionato. La media gol dell'Alaves é invece di 0,8 reti a partita.
  • Joselu del Deportivo Alaves ha realizzato il maggior numero di tiri in porta per partita. 1,1.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga