Seguici su

Premier League

West Ham – Chelsea: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico West Ham - Chelsea

Il Chelsea dall’alto del suo primo posto in classifica si appresta ad incontrare il West Ham sabato 4 dicembre. Secondo pronostico West Ham – Chelsea la squadra di Tuchel dovrebbe essere in grado di trovare la vittoria senza molte difficoltà ma andiamo a vedere i dettagli dei migliori consigli di scommessa.

West Ham – Chelsea pronostico sulla partita

West Ham – Chelsea pronostico 1X2: Chelsea @1.70 – Lottomatica

In quattordici partite di Premier League, il Chelsea è stato sconfitto solamente una volta e attualmente conta 10 vittorie e 3 pareggi. Il West Ham, al quarto posto della classifica ha trovato invece 7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, nonché un numero di reti subite nettamente maggiore rispetto al Chelsea. Una vittoria dei Blues è quotata a 1.70 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segna prima rete– Chelsea @1.56 – Eurobet

Il Chelsea può vantare il minor numero di gol subiti dall’inizio della stagione, solo 9 in 14 partite, per questo pensiamo che proprio i Blues saranno la prima squadra a segnare, se non l’unica, durante il match con il West Ham.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Chelsea segna nel primo tempo – Sì @1.74 – Goldbet

Romelu Lukaku potrebbe tornare in campo già dal primo minuto della partita di sabato 4 dicembre e la sua attitudine al gol è ben nota a tutti gli appassionati di calcio. Un gol già nel primo tempo per il Chelsea è quotato a 1.74 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Le quote West Ham – Chelsea

Qui trovate le quote sulle scommesse 1×2:

  • West Ham vince @4.80
  • Pareggio West Ham – Chelsea @3.75
  • Chelsea vince @1.70

Queste quote possono cambiare prima dell’inizio della partita.

Infortunati e probabili formazioni di West Ham – Chelsea

Fortunatamente per il West Ham, la lista di infortunati che non potranno sicuramente partecipare al match con il Chelsea si ferma a due giocatori: Aaron Cresswell, che ancora non è al 100% dopo l’infortunio alla schiena, e Angelo Ogbonna. Per il Chelsea invece la situazione è più complicata, specialmente per assenze come Kante, Kovacic e Jorginho, le cui condizioni devono essere valutate, al centrocampo. In attacco potrebbe invece tornare Lukaku già dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni di West Ham – Chelsea:

Probabile formazione West Ham: Fabianski; Johnson, Dawson, Zouma, Coufal; Soucek, Rice; Bowen, Benrahma, Fornals; Antonio

Probabile formazione Chelsea: Mendy; Chalobah, Silva, Rudiger; Loftus-Cheek, Saul, Alonso, Hudson-Odoi; Mount, Havertz; Lukaku

Orario di West Ham – Chelsea e dove vederla in tv o in streaming

Per chi volesse seguire la partita tra West Ham e Chelsea in TV, la diretta si può trovare su Sky Sport Football alle 13:30 di sabato 4 dicembre. Per lo streaming online invece si potrà trovare il match su Sky Go o Now TV.

Dove vedere West Ham – Chelsea: tutte le informazioni utili

  • Orario: 13:30
  • Watford – Chelsea in TV: Sky Sport Football
  • Watford – Chelsea in streaming: Now, app Sky Go

Le informazioni più recenti prima di West Ham – Chelsea

  • Il West Ham arriva all’incontro con il Chelsea dopo aver pareggiato per 1-1 con il Brighton. Nonostante la squadra londinese sia partita segnando una rete nei primi 5’, all’89’ gli avversari sono riusciti a pareggiare.
  • Il Chelsea continua la sua lunga serie da squadra imbattuta in Premier League, con solo una sconfitta, avendo vinto contro il Watford per 2-1 grazie alle reti di Mount e Ziyech.
  • Il West Ham si trova al momento al quarto posto della classifica ma dal Liverpool in terza posizione lo separano ben sette punti.
  • Il Chelsea domina dalla sua prima posizione anche come squadra che ha subito meno reti dall’inizio della Premier League.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League