Seguici su

Champions League

Pronostico Wolfsburg – Lille: probabili formazioni e dove vederla in tv

pronostico wolfsburg lille

Il pronostico Wolfsburg – Lille per questo match valido per il gruppo G della fase a gironi della Champions League secondo le quote proposte i tedeschi sono leggermente favoriti sui francesi a discapito del pessimo momento di forma dei lupi. C'è grande equilibrio nel girone e tutte le squadre del raggruppamento sono in lizza per la qualificazione agli ottavi di finale. Scopri le migliori quote per scommettere, le probabili formazioni e dove vedere questa partita in tv.

Wolfsburg – Lille: consigli sui pronostici del match

Wolfsburg – Lille Pronostico 1×2: Lille vince @3.20 – Goldbet

Il Wolfsburg viene da quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque uscite stagionali, il bilancio in casa di due vittorie e tre sconfitte non lascia presagire niente di buono per i tedeschi. Il Lille ha vinto a Siviglia per 2-1 nell'ultima trasferta di Champions League, quattto vittorie e tre pareggi nel mese di novembre per il club francese. Per scommettere che il Lille vincerà questo match la miglior quota, a 3.20, è quella proposta da Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Wolfsburg – Lille Pronostico Goal/No Goal – entrambe le squadre segnano @1.65 – Eurobet

Il Wolfsburg in casa ha segnato almeno un goal in 4 occasioni su 5, sette reti nelle ultime cinque trasferte per il Lille sono un bel bottino. Per scommettere che entrambe le squadre segneranno almeno un goal, la quota a 1.65 viene proposta su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Wolfsburg – Lille Pronostico Segna goal squadra ospite- Lille segna in trasferta@1.19 Lottomatica

Il Lille sempre a segno nelle ultime quattro trasferte e lo ha fatto sempre marcando due goal alle sue avversarie: Siviglia, Monaco e Rennes. La quota offerta da Lottomatica a 1.50 per scommettere che il Lille segnerà almeno una rete in trasferta.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote di Wolfsburg – Lille

Per il pronostico Wolfsburg – Lille sul risultato della partita: 1×2 Eurobet mette a disposizione le seguenti quote:

• Wolfsburg vince: @2.25

• Pareggio Wolfsburg – Lille: @3.30

• Lille vince: @3.20

Prima di scommettere, controllare eventuali variazioni delle quote

Ultime notizie e Probabili formazioni Wolfsburg – Lille

Florian Kohfeldt, allenatore del Wolfsburg, ha reso noti i convocati per questa partita, l'assenza più pesante sarà quella del giovane attaccante Lukas Nmecha, indisponibile per somma di ammonizioni ricevute nelle precedenti gare. Inoltre dovrà fare a meno di Casteels, Bialek, Mehmedi  e Schlager. Jocelyn Gourvennec non potrà contare su Bamba e Xeka, entrambi squalificati per somma di cartellini ricevuti. L'attaccante Weah non giocherà per scelta tecnica dell'allenatore, il portiere di riserva Leo Jardim è invece fuori per infortunio alla spalla da lungo tempo.

Probabile Formazione Wolfsburg:

(4-3-3): Pervan; Mbabu, Lacroix, Brooks, Roussillon; Gerhardt, Arnold, Philipp; Lukebakio, Weghorst, Baku.

AllenatoreFlorian Kohfeldt

Probabile Formazione Lille

(4-4-2): Grbic; Celik, Fonte, Botman, Reinildo; Ikone, Andre, Onana, Yazici; David, Yilmaz

Allenatore: Jocelyn Gourvennec

Orario della partita Wolfsburg – Lille: dove vederla in tv e in streaming

Mercoledì 8 dicembre 2021 alle ore 21:00 si giocherà Wolfsburg – Lille, allo stadio Volkswagen Arena di Wolfsburg. La partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e su Mediaset Infinity, in Streaming su Now o Sky go.

Dove vedere Wolfsburg – Lille: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 21:00

▸ Wolfsburg – Lille in TV: Sky Sport- Mediaset Infinity

▸ Wolfsburg – Lille in Streaming: Now – Sky go

Anteprima della partita: Wolfsburg – Lille

• Passo falso per il Wolfsburg che ha perso nettamente per 3-0 contro il Mainz in trasferta. I goal per i padroni di casa di Burkardt, Stach e autogol di Lacroix.

• Il Lille ha vinto in casa nell'ultima partita di Ligue 1 contro il Troyes per 2-1, ospiti in vantaggio al 6′ con Dingome, pareggio dei padroni di casa dell'attaccante canadese David. Il goal vittoria è arrivato al minuto 85′ per un autogol di Giraudon.

• Nell'ultima sfida tra Wolfsburg e Lille, sempre valida per il girone G  il risultato è stato di 0-0. La partita si è giocata allo Stadio Pierre-Mauroy  di Villeneuve d'Ascq in Francia.

• Ridle Baku con la sua velocità potrebbe creare qualche grattacapo alla difesa del Lille e servire assist decisivi per l'attaccante Weghorst che sarà pronto a ribadire in goal.

• Protagonista assoluto di questa stagione per il Lille, l'attaccante canadese David proverà a lasciare il segno anche in questa partita. Ha realizzato un goal nell'ultima partita di campionato, quest'anno 11 centri in Ligue 1 in 17 presenze. Sono due invece le marcature finora, in 5 gare di UCL.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League