Seguici su

Premier League

Wolverhampton – Chelsea: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Wolverhampton - Chelsea

Sarà la sfida tra i Wolves e i Blues ad essere giocata alle 15:00 di domenica 19 dicembre per la 18^ giornata del massimo campionato inglese. Al momento, il pronostico Wolverhampton – Chelsea dà i Blues come favoriti nonostante il pareggio ottenuto nell’ultima giornata, ma andiamo a vedere insieme alcuni consigli per scommettere.

Wolverhampton – Chelsea pronostico e quote disponibili

Wolverhampton – Chelsea pronostico 1X2: Chelsea @1.55 – Lottomatica

I Blues, al terzo posto e con solo due partite perse, partono come favoriti dal pronostico sul match con il Wolverhampton. Il Chelsea di Tuchel non solo vanta meno reti subite dall’inizio del campionato, ma il suo attacco conta il triplo dei gol segnati rispetto ai Wolves. Una possibile vittoria degli ospiti è quotata a 1.55 su Better.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segna primo gol – Chelsea @1.44– Goldbet

Nonostante giochi in trasferta, i Blues vantano un attacco decisamente più performante rispetto al Wolverhampton, anche se alcuni giocatori saranno assenti per essere risultati positivi al coronavirus. Una prima rete del Chelsea è data a 1.44 nella partita di domenica 19 dicembre.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Segna solo il Chelsea – Sì @2.20 – Eurobet

Con 12 reti subite in 17 partite, la squadra di Tuchel vanta la miglior difesa del campionato dopo il Manchester City. Il Wolverhampton, con sole 13 reti segnate, difficilmente riuscirà a fare breccia nella porta difesa da Mendy.

VISITARE EUROBET

Le quote Wolverhampton – Chelsea

Nella lista seguente potete trovare le quote sui possibili esiti del match:

  • Wolverhampton vince @6.00
  • Pareggio Wolverhampton – Chelsea @4.00
  • Chelsea vince @1.55

Tutte queste quote possono subire variazioni prima dell’incontro.

Assenti e probabili formazioni di Wolverhampton – Chelsea

Quattro gli assenti dei Blues che non potranno partecipare all’incontro di domenica. Oltre a Chillwell, ancora fermo per l’infortunio al ginocchio, Werner, Lukaku e Kovacic sono risultati positivi al coronavirus. Al momento non si sa ancora quando potrebbero tornare in campo. Per il Wolverhampton troviamo infortunati Neto, Castro Otto, Nouri, Hwang e Mosquera. Alla luce di questo, qui abbiamo descritto le formazioni che potrebbero dare inizio alla partita:

Probabile formazione Wolverhampton (4-3-3): Sa; Samedo, Saiss, Kilman, Marcal; Moutinho, Neves, Dendoncker; Traorè, Jiminez, Trincao.

Probabile formazione Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Silva, Rudiger; James, Loftus-Cheek, Jorginho, Alonso; Mount, Pulisic; Havertz.

Orario di Wolverhampton – Chelsea e dove vederla in tv o in streaming

Il fischio d’inizio di Wolverhampton – Chelsea è previsto per le 15:00 di domenica 19 dicembre per la 18^ giornata di Premier League. L’incontro potrà essere visto su Sky Sport in diretta TV, o eventualmente in streaming online con Now o l’app Sky Go.

Dove vedere Wolverhampton – Chelsea: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:00
  • Wolverhampton – Chelsea in TV: Sky Sport Football
  • Wolverhampton – Chelsea in streaming: Now, app Sky Go

Wolverhampton – Chelsea: Tutte le restanti informazioni

  • I Blues di Tuchel nell’ultimo incontro di Premier League sono riusciti solo a pareggiare contro l’Everton, anche se si aspettavano una vittoria. Il risultato si è fermato sull’1-1 dopo le reti di Mount e Branthwaite rispettivamente al 70’ e al 74’.
  • Il Wolverhampton si è portato a quota 7 vittorie, la prima in cinque partite dopo due pareggi e due sconfitte, battendo il Brighton per 0-1 con un gol di Saiss.
  • Il più recente incontro in Premier League tra queste due squadre risale a gennaio del 2021 e si è concluso con un pareggio per 0-0. Il Chelsea però aveva tentato molti più tiri in porta rispetto ai Wolves.
  • Negli ultimi tre incontri tra Champions League e Premier League il Chelsea ha ottenuto due pareggi e una vittoria.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League