Seguici su

Champions League

Zenit – Chelsea: pronostico, quote e consigli

pronostico Zenit - Chelsea

Secondo pronostico Zenit – Chelsea sull’ultima giornata della fase a gironi di Champions, gli inglesi dovrebbero riuscire a vincere senza difficoltà contro la squadra russa. In questo articolo potete trovare i dettagli su alcuni consigli per scommettere.

Zenit – Chelsea pronostico sull’incontro

Zenit – Chelsea Pronostico 1×2: Chelsea @1.50 – Lottomatica

Reduce da una schiacciante vittoria contro la Juventus, che si sta pian piano riprendendo in Serie A e che non si aspettava una sconfitta del genere in Champions, il Chelsea si trova la strada spianata verso gli ottavi di finale. Con una qualificazione già sicura, la squadra inglese, che già ha sconfitto lo Zenit per 1-0 all’andata, dovrebbe riuscire a guadagnare tre punti e passare agli ottavi da prima del girone. Una vittoria dei Blues è al momento quotata a 1.50 su Lottomatica Better.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segna solo il Chelsea – Sì @2.50 – Eurobet

Se non fosse stato per il gol subito dalla Juventus con Federico Chiesa durante la seconda partita di Champions League, il Chelsea sarebbe arrivato all’ultimo incontro con una difesa perfetta e zero reti subite. Così non è stato ma ciò non toglie che i Blues con solo una rete subita possono ora vantare la miglior difesa del gruppo H. Per questo motivo le possibilità che nell’incontro con lo Zenit solo gli inglesi riusciranno a segnare sono alte.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Gol totali – Under 2.5 @2.00 – Goldbet

Il Chelsea ha un’ottima difesa e sicuramente un buon attacco, però bisogna notare che nella partita di andata lo Zenit era riuscito a difendersi bene e aveva concesso soltanto un gol agli inglesi. Sebbene i Blues siano considerati la squadra più forte tra le due, è possibile che il numero di reti totali segnate durante l’incontro non superi le 2.

VISITARE GOLDBET

Le quote Zenit – Chelsea per il match

Quote per puntare sul vincitore

La squadra più quotata alla vittoria è senz’altro il Chelsea, però nella lista a seguire potete trovare tutte le quote relative ai possibili risultati:

  • Zenit vince @6.50
  • Pareggio Zenit – Chelsea @4.25
  • Chelsea vince @1.50

Quote Goal/NoGoal

La difesa dei Blues si è dimostrata quasi impenetrabile in queste prime cinque partite di Champions, ma vediamo le quote sulla possibilità che entrambe le squadre riescano o meno a segnare:

  • GG @1.80
  • NG @1.90

Quote sul risultato

Come ultimo suggerimento di scommessa ecco le quote relative ad alcuni dei risultati esatti più interessanti:

  • 0-2 Chelsea @6.75
  • 0-1 Chelsea @6.75

Le quote utilizzate in questi consigli possono subire modifiche.

Ultimo risultato Zenit – Chelsea: chi ha vinto l’incontro

La prima partita di Champions League tra Zenit e Chelsea si è conclusa con una vittoria per 1-0 della squadra inglese, che giocava in casa, grazie ad una rete di Lukaku al 69’ dopo un primo tempo in parità sullo 0-0. Tutto sommato però lo Zenit si è difeso abbastanza bene.

Risultato Chelsea – Zenit: 0-1

Marcatori: Lukaku

 

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League