Seguici su

Serie A

Roma – Spezia: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Felix Afena-Gyan Genoa-Roma

La Serie A non si ferma neanche di lunedì! Prepariamoci a una gran bella battaglia. Roma e Spezia si sfideranno infatti nel posticipo di lunedì 13 dicembre, in programma alle 20:45. La sfida tra queste due grandi squadre potrebbe sembrare poco complicata, soprattutto per il potenziale tecnico della rosa di Mourinho, ma questa stagione ci ha insegnato a non dare nulla per scontato.

Roma – Spezia

La Roma è reduce da una prestazione poco convincente. La sconfitta che i giallorossi hanno rimediato contro l'Inter è un'ulteriore dimostrazione di quanto siano evidenti i limiti di questa squadra. La partita è terminata 3-0 per i nerazzurri. Certo, sarà stato un risultato molto, forse troppo severo, ma la differenza di qualità tra queste due squadre è stata veramente abissale. José Mourinho ha usato parole molto simili descrivendo la partita giocata dai suoi. Ha sottolineato ancora una volta quanto la Roma non sia una squadra costruita per la corsa allo scudetto. Nonostante i meriti di questa Inter, anche la Roma ha le sue colpe, dunque!

Che dire dello Spezia? Gli uomini di Thiago Motta stanno facendo una gran fatica in questo campionato. I liguri militano attualmente al diciassettesimo posto, molto vicini alla zona retrocessione, attualmente occupata da Cagliari, Genoa e Salernitana. Serve quindi una scossa per svoltare la stagione degli uomini di Thiago Motta.

Orario di Roma – Spezia e dove vederla in tv o in streaming

La partita Roma – Spezia si gioca lunedì 13 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

Sarà inoltre possibile seguire il match tramite la famosa emittente televisiva SKY, oltre al servizio streaming SKY GO.

Roma – Spezia: formazioni e convocati

Convocati Roma – Spezia

Roma

Convocati non disponibili

Indisponibili: Spinazzola, Pellegrini, El Shaarawy

Squalificati: Mancini, Zaniolo

Spezia

Convocati non disponibili

Indisponibili: Leo'Sena

Squalificati: –

Probabili formazioni Roma – Spezia

Probabile formazione Roma (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Shomurodov, Abraham. Allenatore: Mourinho.

Probabile formazione Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, S. Bastoni; Kovalenko, Sala, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore: Thiago Motta.

Roma – Spezia: consigli fantacalcio

Parliamo adesso del fantacalcio italiano e, in particolare, dei migliori giocatori da schierare nel proprio 11 titolare, specialmente in ottica bonus e in occasione di questo match tra Roma e Spezia!

Tammy Abraham

Può essere la partita della svolta per il giovane attaccante inglese. Le qualità necessarie per diventare un fuoriclasse assoluto non gli mancano di certo. Adesso deve però diventarlo!

Mbala Nzola

Non sta di certo replicando la sua stagione d'oro, ma Mbala Nzola può ancora cambiare le cose. Sappiamo molto bene di cosa è capace e conosciamo tutti la sua toccante storia che lo ha portato a diventare un calciatore professionista. Adesso che sta affrontando un altro momento buio della sua carriera, potrà sfruttare l'ennesima occasione per cambiare le cose.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A