Seguici su

Serie A

Sampdoria-Venezia: orario e dove vederla in tv

Albin Ekdal Sampdoria

Si ritorna in campo con la diciottesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Sampdoria e Venezia, orario e dove vederla in tv

Orario di Sampdoria-Venezia e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la diciottesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Sampdoria e Venezia, che si affronteranno al Marassi di Genova con fischio d'inizio in programma per le 18:00.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Sampdoria-Venezia: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Risale addirittura al dicembre del 1962 l'ultima vittoria del Venezia contro la Sampdoria. La sfida più recente tra le due compagini è invece quella dell'11 aprile del 1999. La Sampdoria sembra essersi ripresa alla grande ed arriva da tre vittorie nelle ultime cinque gare di campionato. Momento negativo invece per i veneti, che nelle ultime cinque di Serie A non hanno ottenuto nemmeno una vittoria, in questo campionato non sono mai arrivati a cinque gare di fila senza un successo ancora. Dato curioso, la Sampdoria è la squadra del massimo campionato ad aver segnato più gol grazie agli autogol degli avversari, addirittura quattro, il doppio rispetto al Venezia fermo invece a due e terzo in classifica, dietro l'Empoli con tre. I blucerchiati sono anche la squadra che ha effettuato più cross su azione, ben 261, 121 dei quali effettuati da Antonio Candreva, alle prese con una stagione super. Il Venezia dovrà prestare particolare attenzione a Ciccio Caputo, che ha partecipato a dieci gol nelle ultime sfide contro squadre neopromosse, grazie a otto reti e due assist, Caputo è anche andato a segno nelle ultime tre giocate in casa contro squadre provenienti dalla Serie B.

Dove vedere Sampdoria-Venezia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:00
  • Sampdoria-Venezia in tv: DAZN
  • Sampdoria-Venezia in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A