Seguici su

Serie A

Sassuolo-Bologna: orario e dove vederla in tv

Giacomo Raspadori Sassuolo

Si ritorna in campo con la diciannovesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Sassuolo e Bologna, orario e dove vederla in tv

Orario di Sassuolo-Bologna e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la diciannovesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Sassuolo e Bologna, che si affronteranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia con fischio d'inizio in programma per le 16:30.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Sassuolo-Bologna: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. I precedenti sorridono ampiamente al Sassuolo, che ha vinto tre delle ultime quattro gare di Serie A giocate contro il Bologna. Bologna che però ha segnato almeno un gol in ognuna delle ultime undici sfide contro i neroverdi, striscia di gol contro una singola avversaria più lunga per i felsinei. Sei degli ultimi nove precedenti giocati in casa del Sassuolo sono finiti in pareggio. Il Sassuolo ha già ottenuto il record di punti nell'anno solare della sua storia, avendo già conquistato 60 punti nel 2021. I ragazzi di Dionisi hanno inoltre segnato almeno un gol in ognuna delle ultime quattordici sfide di Serie A, non hanno mai fatto meglio nel massimo campionato. Il Bologna arriva al derby emiliano da tre sconfitte consecutive, l'ultima volta che i felsinei ne persero quattro di fila era maggio del 2018 e sulla panchina sedeva Roberto Donadoni. Bologna che dovrà tenere d'occhio Domenico Berardi, che ha segnato in due delle ultime tre sfide giocate contro i rossoblù. Raspadori ha già trovato quattro gol e quattro assist in campionato, tra i giocatori con gli stessi numeri solo Haaland, Vinicius Junior e Wirtz hanno fatto meglio.

Dove vedere Sassuolo-Bologna: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16:30
  • Sassuolo-Bologna in tv: DAZN
  • Sassuolo-Bologna in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A