Seguici su

Serie A

Spezia-Empoli: orario e dove vederla in tv

Maggiore Bastoni Spezia

Si ritorna in campo con la diciottesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Spezia ed Empoli, orario e dove vederla in tv

Orario di Spezia-Empoli e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la diciottesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Spezia ed Empoli, che si affronteranno all'Alberto Picco di La Spezia con fischio d'inizio in programma per le 15:00.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Spezia-Empoli: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Sono dodici i precedenti tra le due formazioni, si tratterà però del primo in assoluto nel massimo campionato. Le dodici gare fin qui disputate sono state infatti giocate tutte in Serie B, con un bilancio molto equilibrato: quattro vittorie dello Spezia, quattro vittorie dell'Empoli e quattro pareggi. Le quattro vittorie dello Spezia sono arrivate tutte tra le mura amiche, su sei gare totali giocate al Picco. Nelle ultime cinque partite i liguri sono stati però la squadra che ha raccolto meno punti di tutto il campionato, appena uno. L'Empoli, al contrario, nello stesso periodo ne ha conquistati dieci, meno solo di Atalanta, Inter e Fiorentina. Empoli reduce da un avvio di stagione super, prima dei toscani l'ultima neopromossa a totalizzare almeno 26 punti dopo le prime diciassette partite era stato il Verona nel 2013/14 con 29. Lo Spezia ha peggiorato l'avvio della scorsa stagione, dove a questo punto del campionato poteva vantare cinque punti in più rispetto a quelli conquistati in questa stagione. L'Empoli è la squadra che, da inizio del mese di novembre, ha segnato più gol da sviluppi di calcio d'angolo, ben tre, come i toscani sono l'Inter.

Dove vedere Spezia-Empoli: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:00
  • Spezia-Empoli in tv: DAZN
  • Spezia-Empoli in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A