Seguici su

Serie A

Torino – Bologna: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

juric

Allo stadio Olimpico Grande Torino si affrontano per la diciassettesima giornata di Serie A il Torino e il Bologna. Sarà davvero bello vedere come questi due allenatori si giocheranno la partita. Sono infatti due allenatori che sanno preparare bene le partite e in più questi due signori del calcio iniziano a giocare le partite in settimana entrando nelle menti dei propri calciatori. A volte le partite si vincono prima di iniziare a giocarle in campo, ma nella settimana degli allenamenti. Ci aspetta un grande incontro.

Torino – Bologna

Il Torino arriva dal pareggio contro il Cagliari. Anche questa volta il Torino ha fatto una grande prestazione, portando a casa un solo punto, che per l’allenatore Juric è davvero poco. Il Torino è stato costruito da Juric per puntare in alto, ma se continua a perdere punti come fatto in queste ultime partite sarà davvero difficile puntare verso l’alto. Per di più, contro un Bologna che è ben messo in classifica ed è assetato di punti sarà un ulteriore ostacolo.

Il Bologna invece arriva da una brutta sconfitta contro i viola della Fiorentina in cui Mihajlovic si è molto arrabbiato con i suoi giocatori per lo scarso impegno. Sono ormai alcune settimane che il Bologna non esprime il suo potenziale. Infatti gli emiliani si trovano a soli tre punti dalla zona Europa League. Sarebbe un bel risultato per gli uomini di Mihajlovic, ma siamo solo al giro di boa ed è ancora troppo presto per aggrapparsi a questo tipo di sogni. Certo, se riuscissero ad assicurarsi uno di questi posti per le competizioni europee, i bolognesi farebbero un gran bel regalo a Sinisa, uno che ci ha messo tutto sé stesso per il Bologna, anche nei momenti più bui della sua vita.

Orario di Torino – Bologna e dove vederla in tv o in streaming

La partita Torino – Bologna si gioca domenica 12 dicembre 2021 alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

Sarà inoltre possibile seguire il match tramite la famosa emittente televisiva SKY, oltre al servizio streaming SKY GO.

Torino – Bologna: formazioni e convocati

Convocati Torino – Bologna

Torino

Convocati non disponibili

Indisponibili: Djidji, Verdi, Belotti, Kone

Squalificati: –

Bologna

Convocati non disponibili

Indisponibili: Mbaye, Kingsley, Schouten

Squalificati: –

Probabili formazioni Torino – Bologna

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milikovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric

Probabile formazione Bologna (3-4-2-1):Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Soriano, Hickey; Orsolini, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

Torino – Bologna: consigli fantacalcio

Parliamo adesso del fantacalcio italiano e, in particolare, dei migliori giocatori da schierare nel proprio 11 titolare, specialmente in ottica bonus e in occasione di questo match tra Torino e Bologna!

Dennis Praet

Potrebbe essere la partita giusta per riaccendere il belga, che fin qui ha vissuto un periodo caratterizzato da alti e bassi. Le qualità non gli mancano, quel che manca è la continuità nelle prestazioni positive.

Musa Barrow

Con Marko Arnautovic in dubbio per problemi fisici, sarà molto probabilmente Musa Barrow il titolare d'attacco del Bologna. Barrow ha caratteristiche diverse rispetto all'esperta punta austriaca. Barrow può garantire più imprevedibilità lì davanti. Aspettiamoci una grande prova da parte sua!

Torino – Bologna: precedenti, curiosità e statistiche

Torino e Bologna hanno diviso la posta in palio nelle ultime 3 sfide di campionato. 3 pareggi nelle ultime 3 sfide. Lo stesso risultato che avevano ottenuto nei precedenti 13 match.

Il Toro ha vinto solo una delle ultime 11 partite di Serie A contro squadre che iniziavano la giornata con più punti in classifica rispetto ai granata.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A