Seguici su

Serie A

Atalanta-Torino: orario e dove vederla in tv

Atalanta Ilicic

AGGIORNAMENTO: la Asl vieta la trasferta al Torino

Giovedì 6 gennaio si gioca la 20^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Atalanta-Torino.

 

Orario di Atalanta-Torino e dove vederla in tv o in streaming

La partita Atalanta-Torino si gioca giovedì 6 gennaio 2022 alle ore 16.30 al Gewiss Stadium di Bergamo. Si tratta della prima giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: il match di giovedì pomeriggio vede in campo la Dea contro i granata.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Atalanta-Torino: precedenti e statistiche

Atalanta e Torino si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 125 volte: 32 vittorie bergamasche, 42 pareggi e 51 successi granata. Considerando solo le gare giocate a Bergamo, però, il bilancio è molto più equilibrato: 21 trionfi a 20 a favore dei padroni di casa. La gara d’andata, giocata in agosto, è finita 1-2 per l’Atalanta. L’ultimo successo del Toro risale invece al settembre 2019: 2-3. Curiosamente, la Dea non vince in casa contro i granata dall’aprile 2018, quando il match terminò 2-1.

L’Atalanta ha fatto il suo solito grande girone d’andata. Al giro di boa, la Dea si ritrova al 4^ posto in classifica, con solo un punto di ritardo dal Napoli terzo e a +4 sulla Juventus quinta. La squadra di Gasperini gioca sempre in maniera offensiva e propositiva, e i risultati si vedono. L’Atalanta ha però chiuso l’anno con la brutta sconfitta casalinga per mano della Roma ed il pareggio esterno a reti inviolate con il Genoa.

Situazione molto tranquilla per il Torino, che galleggia a metà classifica e finalmente scaccia gli incubi della zona rossa che ha spesso avuto nelle ultime stagioni. Con Juric in panchina sembra esser cambiata la musica. I granata sono all’11^ posto ed hanno 25 punti in classifica, a +14 dalla zona retrocessione. Il Toro arriva dalla sconfitta di misura a San Siro contro l’Inter capolista.

 

Dove vedere Atalanta-Torino: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.30
  • Atalanta-Torino in tv: DAZN
  • Atalanta-Torino in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Atalanta-Torino: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Atalanta-Torino: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A