Seguici su

Serie A

Bologna-Napoli: orario e dove vederla in tv

Fabian Ruiz Napoli

Si ritorna in campo con la ventiduesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Bologna e Napoli, orario e dove vederla in tv

Orario di Bologna-Napoli e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la ventiduesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Bologna e Napoli, che si affronteranno al Renato dall'Ara di Bologna con fischio d'inizio in programma per le 18:30.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Bologna-Napoli: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Il Napoli arriva da tre vittorie nelle ultime tre partite giocate contro il Bologna, con un punteggio complessivo di 7-1. Nella gara di andata i partenopei si sono imposti con il risultato netto di 3-0, potrebbero centrare due vittorie su due con la porta inviolata per la prima volta dal 2013. In un singolo campionato non ci riescono addirittura dal 1977/78. Il bilancio degli ultimi incontri al dall'Ara è molto equilibrato, otto vittorie per il Bologna, sette per il Napoli e nessun pareggio. Dopo un avvio di stagione assolutamente da incorniciare, il Napoli è riuscito a vincere solamente tre delle ultime dieci partite di Serie A giocate. Il Bologna ha invece perso le ultime due partite giocate tra le mura amiche, non arriva a tre sconfitte casalinghe da Roberto Donadoni, che ci riuscì tra febbraio e marzo del 2017, arrivando a quattro in totale. Per il tecnico dei felsinei Sinisa Mihajlovic il Napoli è un po' la bestia nera, è infatti riuscito a vincere solo due volte nelle venti sfide da allenatore contro i campani, poi sette pareggi e ben undici sconfitte. Il Napoli è inoltre la squadra che ha segnato più gol contro le sue squadre nella carriera da allenatore, 44 centri.

Dove vedere Bologna-Napoli: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:30
  • Bologna-Napoli in tv: DAZN
  • Bologna-Napoli in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A