Serie A

Empoli-Roma: orario e dove vederla in tv

Zaniolo Karsdorp Roma

Domenica 23 gennaio si gioca la 23^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Empoli-Roma.

 

Orario di Empoli-Roma e dove vederla in tv o in streaming

La partita Empoli-Roma si gioca domenica 23 gennaio 2022 alle ore 18.00 allo Stadio Castellani di Empoli. Si tratta della quarta giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: il posticipo della domenica sera vede in campo i toscani contro i giallorossi.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Empoli-Roma: precedenti e statistiche

Empoli e Roma si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni 31 volte: 4 vittorie toscane, 6 pareggi e 21 successi giallorossi. Considerando solo le gare giocate ad Empoli, però, il bilancio è più equilibrato: 4 trionfi ad 8 a favore degli ospiti. La gara d’andata giocata all’Olimpico in ottobre terminò 2-0. L’ultima vittoria dell’Empoli risale al febbraio 2007: 1-0.

L’Empoli sta vivendo un grande momento. La squadra di Andreazzoli gioca un bel calcio e raccoglie tutti i frutti di ciò che semina. I toscani occupano l’11^ posizione in classifica a quota 29 punti. L’Empoli arriva però dal pareggio di Venezia, e la vittoria manca da metà dicembre contro il Napoli.

Periodo di clamorosi alti e bassi invece per la Roma, che cerca in tutti i modi di rimanere attaccata al treno delle squadre che lottano per entrare in Champions League a fine stagione. Mourinho sta ritrovando qualche giocatore importante, in più il mercato gli ha regalo il centrocampista portoghese Sergio Oliveira – subito decisivo settimana scorsa all’esordio. I giallorossi sono al 7^ posto a quota 35 punti a pari merito con la Fiorentina, ma con una partita giocata in più. Dopo le due pesanti sconfitte contro Milan e Juventus, la Roma ha regolato il Cagliari all’Olimpico.

 

Dove vedere Empoli-Roma: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Empoli-Roma in tv: DAZN
  • Empoli-Roma in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Empoli-Roma: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Empoli-Roma: Pronostico, Quote e Consigli


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A