Seguici su

Serie A

Genoa-Spezia: orario e dove vederla in tv

Laurence Serpe Genoa

Domenica 9 gennaio si gioca la 21^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Genoa-Spezia.

 

Orario di Genoa-Spezia e dove vederla in tv o in streaming

La partita Genoa-Spezia si gioca domenica 9 gennaio 2022 alle ore 18.30 allo Stadio Marassi di Genova. Si tratta della seconda giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: domenica pomeriggio scenderanno in campo il Grifone contro gli spezzini.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport (canale 251) e Sky Sport Calcio (canale 202). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

 

Genoa-Spezia: precedenti e statistiche

Genoa e Spezia si sono affrontate in totale fra tutte le competizioni nella loro storia 18 volte: 12 vittorie rossoblu, 3 pareggi e 3 successi spezzini. Considerando solo le gare giocate a Genova, il bilancio è ancora netto: 5 trionfi a 1 a favore dei padroni di casa. L’ultimo scontro fra le due squadre risale alla gara d’andata giocata in ottobre, terminata 1-1. L’ultimo successo del Grifone è arrivato nell’aprile 2021 per 2-0, mentre invece gli spezzini non hanno mai vinto in Serie A: l’ultima volta è stata al terzo turno di Coppa Italia ai calci di rigore nell’agosto 2013.

Il Genoa sta attraversando un momento molto complicato, anche se l’arrivo di Shevchenko sta pian piano smuovendo le acque. I rossoblu sono ancora in piena zona retrocessione: al penultimo posto in classifica con appena 12 punti conquistati in 20 partite. Tuttavia, il Grifone è ripartito bene con un bel pareggio giovedì pomeriggio a Reggio Emilia contro il Sassuolo. La salvezza dista al momento 4 punti.

L’ultima posizione buona è occupata proprio dallo Spezia, che è al 17^ posto e con 16 punti in classifica. Gli spezzini avevano finito alla grande conquistando 3 punti d’oro a Napoli, ma hanno subito rovinato l’impresa perdendo in casa giovedì pomeriggio contro il Verona.

 

Dove vedere Genoa-Spezia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Genoa-Spezia in tv: DAZN o Sky Sport (canale 251) e Sky Sport Calcio (canale 202)
  • Genoa-Spezia in streaming: app DAZN, app Sky Go

 

Articoli correlati: Genoa-Spezia: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Genoa-Spezia: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A