Seguici su

Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 20a giornata di Fantacalcio

I migliori giocatori della 20a giornata di Fantacalcio

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori di ogni settimana di Serie A, in base ai voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di campionato. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto.

I migliori giocatori della 20a giornata secondo i voti Fantacalcio

Guglielmo Vicario

7

Nonostante il portiere dell’Empoli abbia subito ben 3 reti dalla Lazio, nel match comunque pareggiato per ben 3-3 all’Olimpico, è Guglielmo Vicario a prendere il posto di Portiere nella 20a giornata di fantacalcio, entrando a far parte nella Top 11, grazie al rigore parato a Ciro Immobile, conquistando quindi un ottimo bonus del +3, che si aggiunge al suo voto in pagella di 4 per un totale di 7 come voto e fantavoto!

Martin Erlic

9,5

Non tanti i difensori andati a segno in questa 20a giornata di Serie A, che ha visto 4 partite non disputarsi e di conseguenza meno giocatori disponibili nel riparto difensivo e non solo, in grado di segnare o ricevere un punteggio alto. Per il difensore centrale dello Spezia però, giocando contro l’Hellas Verona perdendo per 1-2 in casa, è stata una giornata in cui è arrivata la prima rete in questo campionato, al minuto 85, chiudendo poi di fatto la partita segnando il gol della bandiera. Parlando di fantavoto, il suo è stato il più alto fra i difensori, un 9,5, formato da un 6,5 in pagella a cui si è aggiunto il bonus del gol!

Maya Yoshida

8

Il difensore della Sampdoria è stato autore innanzitutto di una bella prestazione nel reparto difensivo dei blucerchiati, anche se poi la partita è stata persa in casa, al Marassi, contro il Cagliari, ma anche di un assist per il gol di Manolo Gabbiadini che ha portato in vantaggio la Samp al 18’. Per lui un bel voto in pagella di 7 a cui si è aggiunto il bonus dell’Assist, quindi +1, per un totale fantavoto di 8!

Riccardo Marchizza

7

Entra per la prima volta nella Top 11 di una giornata di Fantacalcio il difensore dell’Empoli Riccardo Marchizza, che con un 7 come voto e fantavoto si conquista un posto grazie alla buona prestazione contro la Lazio all’Olimpico.

Junior Messias

10

Entra ancora una volta nella Top 11 di una giornata di Serie A, in questo caso la 20a, Junior Messias! Con il suo gol contro la Roma nel match disputato a San Siro vinto per i Rossoneri per 3-1, il Brasiliano, partito titolare, é stato autore della 2a rete del match al 17′, prendendo cosí un voto in pagella di 7,5, a cui aggiungendo il +3 del gol forma un totale fantavoto di 10,5, uno fra i piú alti del reparto del centrocampo in questa giornata.

Alessandro Deiola

10

Prima volta anche per Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, che fa parte dei migliori giocatori della 20a giornata di Serie A e del fantcalcio grazie al suo gol messo a segno contro la Sampdoria nel match giocato al Marassi Giovedì alle 12:30. Per lui un voto in pagella di 7 a cui si è chiaramente aggiunto il bonus gol di +3 per un totale fantavoto di 10!

Szymon Zurkowski

10

Torna nella nostra Top 11 di una giornata di Serie il centrocampista polacco dell’Empoli Zurkowski, già presente diverse volte nella lista dei migliori 11 giocatori di una giornata di Campionato grazie a molti gol segnati da lui fino ad ora. Per lui un voto in pagella di 7 a cui si è aggiunto il bonus del gol per un totale quindi di 10!

Milinkovic Savic

15

Una grande 20a giornata di campionato per Milinkovic Savic, ma un po’ meno grande lo è stata per la squadra per cui milita, la Lazio, che ha pareggiato per ben 3-3 contro un Empoli in forma che ha segnato ben 3 reti all’Olimpico andando in vantaggio 2 volte. È stato proprio il centrocampista Serbo a salvare la giornata ai biancocelesti riuscendo prima a segnare il 2-2, e poi il 3-3 proprio sul finale allo scadere dei minuti di recupero, al 93’! Una prestazione da ricordare per Milinkovic Savic che oltre ad aver segnato 2 gol, ha anche regalato un assist al compagno di squadra attaccante Ciro Immobile, prendendo così un voto in pagella di 8, il più alto questa settimana in questo turno infrasettimanale di Serie A, nella prima giornata di campionato del 2022, totalizzando un fantavoto di ben 15! Il più alto fantavoto di questa settimana, superando il 13,5 di un Attaccante di cui leggerete a breve! Il 15 come fantavoto è formato quindi dall’8 in pagella, a cui si sono aggiunti 3 bonus, due +3 ed un +1 grazie all’assist!

Gianluca Caprari

13,5

Entra nella Top 11 di questa 20a giornata di Serie A, il bomber Italiano Gianluca Caprari, che miglior anno dopo anno, campionato dopo campionato. Per lui una prestazione da 7,5 in pagella, a cui si sono aggiunti ben 2 bonus gol, perché autore di una bella doppietta con il suo Verona contro lo Spezia fuori casa. Con i gol al 59’ e 70’ minuto, Caprari porta il Verona all’11 posto a 27 punti, uscendo e allontanandosi sempre di più dalla zona retrocessione, obiettivo minimo dell’Hellas Verona di facile portata quest’ anno, soprattutto grazie ai gol dei suoi 2 Bomber Caprari e Simeone. Il fantavoto di Gianluca Caprari per questa 20a giornata di Serie A e quindi un ottimo 13,5!

Olivier Giroud

10,5

Fra i tanti attaccanti andati a segno in questa 20a giornata di Serie A, c’è ne sono 2 del Milan che han preso lo stesso voto e che superano gli altri attaccanti che han preso un fantavoto di 10, grazie al loro 10,5 dato dal voto in pagella di 7,5 a cui si aggiunge il bonus gol per un totale quindi di 10,5! È il caso proprio di Olivier Giroud, andato a segno contro la Roma grazie ad un calcio di rigore battendo Rui Patricio.

Rafael Leao

10,5

Come detto precedentemente, entra nella nostra Top 11 un altro attaccante del Milan, ovvero Rafael Leao, subentrato nel secodno tempo e subito brillando mettendo a segno il gol che ha chiuso la partita contro la Roma, il 3-1 segnato all’82’! Il fantavoto per lui è un bel 10,5.

La miglior prestazione della 20a giornata secondo i voti Fantacalcio

Il miglior fantavoto – Milinkovic Savic – 15

Il miglior fantavoto di questa 20a giornata è il 15 del Laziale Milinkovic Savic, che con la sua doppietta ed 1 Assist prende il voto piú alto della settimana!

Il miglior voto – Milinkovic Savic – 8

Il miglior voto in pagella di questa 20a giornata di Serie A é altrettanto quello di Milinkovic Savic, con un 8 eguagliato da nessuno! Una prestazione da ricordare per il Serbo anche se ha portato soltanto 1 punto alla sua squadra.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie