Seguici su

Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 21a giornata di Fantacalcio

I migliori giocatori della 21a giornata di Fantacalcio

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori di ogni settimana di Serie A, in base ai voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di campionato. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto.

I migliori giocatori della 21a giornata secondo i voti Fantacalcio

Wojciech Szczesny

7

Il portiere col punteggio più alto in questa 21a giornata del campionato di Serie A e del Fantacalcio è stato Szczesny, con un fantavoto di 7, abbassato di 3 punti a causa delle 3 reti subite contro la Roma, ma aumentato di conseguenza di 3, grazie al bonus del rigore parato a Mkhtaryan in occasione del 4-4, poi non trasformato e con quindi il risultato rimasto, e poi finito 3-4 a favore della Juventus all’Olimpico. Il voto in pagella di Szczesny è comunque stato un 4.

Theo Hernandez

14

Theo Hernandez è tornato ad incantare i propri tifosi del Milan e non solo, grazie ad una prestazione super da parte del terzino Francese, sempre più offensivo che mai, che regala 2 gol al Milan sul campo di un Venezia scarico che ha perso il match valido per la 21a giornata per 0-3 in casa. Grazie alla doppietta di Theo Hernandez e alla rete di Ibrahimovic il Milan si porta al secondo posto a -3 dall’Inter, con 46 punti. Il terzino Francese ha preso uno dei fantavoti più alti di questa giornata, entrando di conseguenza nella Top 11, con un bel 14, formato da uno dei voti in pagella più alti, un 8, a cui si aggiungono i 2 bonus del Goal grazie alla doppietta, per quindi un totale di 14!

Alessandro Bastoni

11,5

Per molti spettatori e tifosi è stato uno dei match migliori disputati dal difensore centrale dell’Inter, futuro della Nazionale Italiana, Alessandro Bastoni. Giocatore della difesa a 3 di Inzaghi, Bastoni nel match disputato contro la Lazio Domenica sera alle 20:45, si è reso protagonista prima di un bel gol fuori area dopo un calcio d’angolo battuto dall’Inter, e poi di un bell’assist dalla sinistra per il gol di Skriniar che ha poi chiuso la partita 2-1 per i nerazzurri. Il fantavoto di Bastoni è stato un 11,5, formato dal voto in pagella di 7,5, a cui si sono aggiunti 2 bonus, il +3 del Gol ed il +1 dell’Assist!

Wilfried Singo

10,5

Entra nella Top 11 della 21a giornata anche il difensore Ivoriano del Torino Wilfried Singo grazie alla sua rete al 19’ minuto contro la Fiorentina nel match giocato Lunedì alle 17:00. Per lui un fantavoto di 10,5, formato dal voto in pagella 7,5 a cui aggiungiamo chiaramente il bonus di +3 del Gol!

Joakim Maehle

11,5

Ha segnato il suo primo gol in campionato quest anno, durante il match disputato fra Udinese e Atalanta nel pomeriggio di Domenica 9 Gennaio, finto 2-6 a favore dei bergamaschi, in cui il terzino Danese Maehle ha regalato una delle 6 gioie regalate dall’Atalanta ai propri tifosi. Oltre al Goal, anche un Assist, 2 bonus che si aggiungono al suo voto in pagella di 7,5, per quindi un totale fantavoto di 11,5!

Ruslan Malinovsky

11,5

Torna al gol Ruslan Malinovsky, che dopo qualche giornata di stop, contro l’Udinese è tornato a segnare in Serie A, nel ruolo di Attaccante nel 3-4-2-1 di Gasperini. Per il giocatore Ucraino, un voto in pagella di 7,5 a cui come diversi giocatori in questa 21a giornata, si aggiunge il bonus del Gol e dell’Assist, per un totale bonus di +4, per quindi un fantavoto totale di 11,5!

Dejan Kulusevski

10

È tornato al gol anche Dejan Kulusevski, che subentrato dalla panchina nel match giocato dalla Juve contro la Roma, è andato a segno al 72’ minuto segnando il 3-3 del match rocambolesco dell’Olimpico, che entra in questa Top 11 della 21a giornata grazie ad un fantavoto di 10, formato dal 7 in pagella e dal bonus +3 del gol.

Grigoris Kastanos

10

Il centrocampista della nazionale del Cipro e della Salernitana Kastanos, ha segnato uno dei gol più belli di questa 21a giornata del campionato di Serie A, grazie ad una pennellata su punizione segnata contro l’Hellas Verona, in casa del Verona, che grazie a questa perla fa guadagnare punti molto importanti per la Salernitana che al momento si trova all’ultimo posto con 11 punti ma a -1 dal Genoa e a -2 dal Cagliari. Per il centrocampista, un voto in pagella di 7, ed un totale fantavoto pari a 10 grazie al bonus di +3 del Gol!

Gianluca Scamacca

13,5

Passiamo al reparto attaccanti di questa Top 11 della 21a giornata di Serie A, formato da giocatori di grande talento come Gianluca Scamacca, futuro attaccante della Nazionale Italiana, e probabilmente degli spareggi Mondiali dell’Italia. Per l’Attaccante del Sassuolo è stata una giornata da ricordare perché oltre ad avere segnato una doppietta da subentrato nel match disputato contro l’Empoli fuori casa, vinto per 1-5, sale sempre di più nella classifica marcatori, trofeo e obiettivo a cui può ambire anche il nostro attaccante della Nazionale. Per lui anche uno dei voti più alti di questa 21a giornata, formato dal voto in pagella di 7,5, a cui aggiungendo i bonus dei 2 gol, quindi un +6, forma un totale di 13,5!

Luis Muriel

14

Altra grande giornata di campionato disputato da Muriel che nella vittoria dell’Atalanta per 2-6 contro l’Udinese, è andato a segno ben 2 volte con grandi gol, ricordando al mondo intero che giocatore è, saltando avversari come birilli, e che quando è in forma può essere un giocare straripante e anche uno dei più forti in Europa. Per Muriel, il voto in pagella è stato di un 8, il più alto di questa giornata di campionato preso anche da altri 2 giocatori, con un totale fantavoto di 14 grazie ai 2 bonus del gol, +6!

Josip Brekalo

13,5

L’Attaccante Croato del Torino entra in questa Top 11 della 21a giornata grazie alle sue 2 reti messe a segno contro una Fiorentina spenta, in questa partita giocata a Torino, vinta dai Granata per ben 4-0. Per lui un fantavoto di 13,5, formato dal voto in pagella di 7,5 + i 2 bonus del gol di +6!

La miglior prestazione della 21a giornata secondo i voti Fantacalcio

Il miglior fantavoto

Theo Hernandez – Luis Muriel – 14

Il miglior fantavoto, o meglio, i migliori fantavoti di questa 21a giornata sono due 14, presi dall’attaccante colombiano dell’Atalanta Luis Muriel, e dal terzino Francese del Milan Theo Hernandez , grazie alle loro doppiette siglate nei match contro Udinese e Venezia.

Il miglior voto

Domenico Berardi – Luis Muriel – Theo Hernandez – 8

Il miglior voto in pagella di questa 21a giornata di Serie A è l’8, voto preso da 3 giocatori: Theo Hernandez, Luis Muriel e l’attaccante del Sassuolo e della Nazionale Domenico Berardi, che ha disputato un ottimo match contro l’Empoli!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie