Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 22a giornata di Fantacalcio

I migliori giocatori della 22a giornata di Fantacalcio

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori di ogni settimana di Serie A, in base ai voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di campionato. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto.

I migliori giocatori della 22a giornata secondo i voti Fantacalcio

Samir Handanovic – Inter

7,5

I portieri del match tra Atalanta e Inter sono stati sicuramente i protagonisti, dato che nessuna squadra è riuscita a segnare. Entra infatti nel ruolo di portiere, per l’ennesima vota, l’estremo difensore dell’Inter Samir Handanovic, che dopo una serie di parete importantissime si porta a casa un bel 7,5 in pagella!

Cristiano Biraghi – Fiorentina

14

Ben 2 le reti segnate dal terzino della Fiorentina Biraghi, che ha preso il voto più alto in pagella insieme ad Immobile, un 8, dopo il 9 di Barak, ed un fantavoto di 14 grazie al +6, bonus della doppietta!

Alvaro Odriozola – Fiorentina

10

Il difensore della Fiorentina è andata a segno nel match disputato contro il Genoa vinto per 6-0. Per lui un voto in pagella di 7 ed un fantavoto di 10!

Wilfried Stephane Singo – Torino

10,5

Ancora una volta presente nella miglior formazioni di una giornata del Fantacalcio è il difensore del Torino Singo, che nel match disputato dai Granata in casa della Sampdoria, al Marassi, è andato a segno nella rete del pareggio, quindi l’1-1 al 27’, dopo un bel gol che gli è valso il +3 al Fantacalcio, che aggiunto al 7,5 in pagella forma un totale di voto fantacalcio pari a 10,5! Il più alto per quanto riguarda questa settimana nel reparto difensori.

Antonin Barak – Hellas Verona

19

È il fantavoto più alto di questa 22a giornata, proprio quello di Antonin Barak, quasi scontato dopo la tripletta segnata al Sassuolo, in casa degli Emiliani, nel match finito per 2 reti a 4, a favore dell’Hellas, con un protagonista indiscusso che è stato proprio il centrocampista della Repubblica Ceca. Con le reti segnate al 44’, 57’ e 94’ minuto, ed all’Assist per il gol di Caprari, con un voto in pagella di 9, di conseguenza anche questo il più alto della giornata, a cui si è aggiunto il bonus dei 3 gol + 1 assist, totale di 10, ottiene un voto fantacalcio pari a 19!

Giacomo Bonaventura – Fiorentina

11,5

Giacomo Bonaventura è stato autore di una grande prestazione ma soprattutto di un gol ed un assist contro il Genoa nel match vinto dalla Viola contro la squadra rossoblu. Per lui un voto in pagella di 7,5 per un fantavoto totale di 11,5!

Weston McKennie – Juventus

10

Il centrocampista statunitense della Juventus sta incrementando il proprio bottino di gol segnati in stagione. Dopo il gol segnato contro l’Udinese nel match finito 2-0 per i Bianconeri all’Allianz Stadium, McKennie ha ricevuto un voto in pagella di 7, che di conseguenza lo porta ad avere un fantavoto pari a 10, grazie a bonus del +3!

Dennis Praet – Torino

10

Il centrocampista Belga del Torino torna nella Top 11 di una giornata del Fantacalcio di Serie A, dopo esser andato a segno nel match che il Torino ha vinto contro la Samp, mettendo a segno il gol che ha chiuso la partita, quindi l’1-2, al 67’ minuto. Per lui un fantavoto di 10 formato dal voto in pagella di 7 a cui si è ovviamente aggiunto il bonus di +3 del gol!

Hirving Lozano – Napoli

13,5

Passiamo al reparto attaccanti di questa 11a giornata che inizia con un giocatore del Napoli, Messicano. Parliamo di Hirving Lozano, che nel posticipo di Lunedì delle 18:30, è andato a segno con una doppietta contro il Bologna, fuori casa al Renato dall’Ara, portando il Napoli alla vittoria dopo le reti segnate al 20’ e 47’ minuto. Per lui un voto in pagella di 7,5 a cui aggiungendo i bonus gol, quindi +6, lo portano ad aver ricevuto un fantavoto pari a 13,5! Il secondo più alto fra gli attaccanti questa settimana!

Ciro Immobile – Lazio

14

Andato a segno con una doppietta, forse la più veloce nella sua carriera dopo i gol segnati al 7’  e 10’ minuto, Ciro Immobile rientra in una Top 11 di una giornata di Fantacalcio grazie al fantavoto più alto fra tutti gli attaccanti di Serie A, ed il secondo più alto di giornata. Con un voto in pagella di 8, a cui aggiungiamo i 2 bonus del gol, quindi +6, Ciro Immobile si porta ad un fantavoto di 14!

Paulo Dybala – Juventus

10

Fra i pochi attaccanti andati a segno in questa 22a giornata, troviamo Paulo Dybala, che ha comunque preso un bel 7 in pagella dopo la buona prestazione contro l’Udinese, che grazie alla rete segnata al 19’ minuto, con tanto di polemiche data la sua non esultanza, si porta a casa un bel fantavoto, pari a 10!

La miglior prestazione della 22a giornata secondo i voti Fantacalcio

Il miglior fantavoto – Antonin Barak 19

Il miglior fantavoto di questa 22a giornata è il 19 indiscusso di Antonin Barak, grazie alla sua tripletta, la prima in carriera in Serie A, si porta a casa il piú alto voto della settimana, dopo la vittoria del suo Hellas Verona contro il Sassuolo per ben 2-4 al Mapei Stadium.

Il miglior voto – Ciro Immobile – Cristiano Biraghi- 8

Eccezione fatta per Barak che oltre ad aver preso il fantavoto più alto ha anche conquistato il voto più alto, con un 9 in pagella, subito dopo troviamo l’attaccante della Lazio con Ciro Immobile ed il suo 8 in pagella grazie alla doppietta messa a segno in 3 minuti contro la Salernitana, con Biraghi, autore anche di una doppietta nel match vinto dalla Viola per 6-0 in casa.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie