Seguici su

Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 23a giornata di Fantacalcio

I migliori giocatori della 23a giornata

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori di ogni settimana di Serie A, in base ai voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di campionato. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto.

I migliori giocatori della 23a giornata secondo i voti Fantacalcio

Pietro Terracciano – Fiorentina

9

In questa 23a giornata di Serie A sono stati 2 i portieri a parare un rigore e ad aver preso un 9 come fantavoto, e sono stati i 2 portieri scesi in campo nello stesso match fra Cagliari e Fiorentina. Premiamo Terracciano anche se entrambi meritano il posto nella Top 11 di questa giornata, grazie al voto in pagella di 7, a cui si aggiunge il bonus +3 del rigore parato ed un -1 a causa del gol subito dal Cagliari.

Amir Rrahmani – Napoli

10

Il difensore del Kosovo del Napoli è andato a segno ancora una volta, in quest’occasione nel match contro la Salernitana vinto dal Napoli per 4-1 in casa. Sua la rete al 47’ che gli ha regalato il bonus del +3, che si aggiunge ad un voto in pagella di 7, per quindi un totale fantavoto pari a 10! Tante le reti segnate dal difensore del Napoli che con questa rete raggiunge quota 3 in 20 partite di campionato giocate quest’anno.

Juan Jesus – Napoli

9,5

Altro difensore, e del Napoli, andato a segno in questa 23a giornata è Juan Jesus, uomo fondamentale da quando è assente Koulibaly che continua a regalare ottime prestazioni, come quella di questa domenica, in’occasione della rete segnata al 17’, gol che ha aperto la gara con l’1-0 per i partenopei. Il fantavoto di Juan Jesus è un buon 9,5, formato dal bonus gol +3 aggiunto ad un voto in pagella di 6,5!

Denzel Dumfries – Roma

8

Con l’8 come fantavoto in questa 23a giornata di Serie A e del Fantacalcio, Denzel Dumfries si aggiudica il terzo posto in questo 3-4-3 della 23a giornata di Serie A. Suo l’assist per la rete del 2-1 dell’Inter sul Venezia. Terzino Olandese dell’Inter che non smette di regalare ottime prestazioni ma soprattutto gol e assist. Il voto in pagella è stato un buon 7.

Riccardo Orsolini – Bologna

10

Entra nella Top 11 anche il centrocampista del Bologna Riccardo Orsolini, grazie ad un ottimo fantavoto di 10, formato dal 7 in pagella a cui aggiungiamo un classico +3 del bonus gol, grazie alla rete segnata al 14’ contro l’Hellas Verona, fuori casa, match poi perso dagli uomini di Mihajlivic per 2-1. Orsolini raggiunge quota 4 gol e 2 assist dopo 15 giornate di Serie A disputate, numeri che potrebbero portare l’allenatore della Nazionale Mancini a riflettere, dato le ultime prestazioni del centrocampista del Bologna.

Riccardo Sottil – Fiorentina

9,5

Il 9,5 di Riccardo Sottil gli permette di entrare nella Top 11 della 23a giornata di Serie A, dopo la sua rete contro il Cagliari nel match giocato dalla Viola in Sardegna, poi finito 1-1. Per il centrocampista Italiano, un voto in pagella di 7, a cui aggiungendo il bonus del gol e sottraendo mezzo punto causa ammonizione, abbiamo un fantavoto di 9,5!

Nicoló Zaniolo – Roma

10,5

Altra prestazione super di Zaniolo che ha messo a segno la terza rete nel match disputato dalla Roma ad Empoli, in un match finito poi 2-4. Per lui un fantavoto di 10,5, grazie al voto in pagella di 7,5, a cui si aggiunge il classico +3! È un Zaniolo che ormai è in grande fase di crescita, considerando che viene da 2 brutti infortuni che l’hanno portato fuori dai campi per quasi 1 anno. Il bottino in Serie A per lui al momento è basso, 2 gol ed 1 assist in 19 presenze, ma il 7 in pagella come media è una costante.

Nedim Bajrami – Empoli

10

L’Albanese Nedim Bajrami è andato a segno contro la Roma nel match disputato dall’Empoli in casa contro la Roma, anche se il match è stato perso dai Toscani. Entra comunque nella nostra Top 11 grazie ad un ottimo 10 come fantavoto dato dal bonus gol del +3 aggiunto su un voto in pagella pari a 7.

Dries Mertens – Napoli

11,5

Torna Dries Martens in una Top 11 di campionato grazie alla splendida gara disputata contro la Salernitana, match vinto dal Napoli per 4 reti a 1 in cui il Belga si è reso protagonista di una rete ed un assist, numeri che gli son valsi un 7,5 in pagella e 2 bonus, il +3 del gol ed il +1 dell’assist. Totale fantavoto: 11,5! Il belga colpisce sempre di più, perché continua a segnare nonostante per un periodo di tempo non era stato il preferito ed il titolare per Spalletti, gerarchie che adesso sono completamente cambiate con l’attaccante Belga che è ormai un perno dei partenopei.

Gianluca Caprari – Hellas Verona

10,5

Dopo la rete segnata contro il Bologna nel match disputato dall’Hellas Verona nell’anticipo del Venerdì, entra di diritto in questa Top 11 l’attaccante italiano Gianluca Caprari, con un fantavoto di 10,5, dato dal 7,5 in pagella a cui addizioniamo il bonus gol di +3!

Tommy Abraham – Roma

14

Una Doppietta nel match disputato contro l’Empoli, e l’ennesima ottima prestazione per l’attaccante inglese della Roma gli son valsi un posto nella Top 11 della 23a giornata, grazie ad un super fantavoto, il più alto, di 14, formato dal voto in pagella di 8 e dai 2 bonus gol, quindi +6! Bottino sempre più ricco per l’Inglese che arriva a quota 10 gol e 3 assist in 22 presenze in campionato nel suo primo anno in Italia e nella Serie A!

La miglior prestazione della 23a giornata secondo i voti Fantacalcio

Il miglior fantavoto – Tommy Abraham 14

Il miglior fantavoto di questa 23a giornata è il 14 di Tommy Abraham, fantavoto raggiunto grazie alla doppietta segnata contro l’Empoli nel match disputato domenica alle 18:00, e vinto dalla Roma.

Il miglior voto – Tommy Abraham – 8

Quello di Abraham è anche il voto in pagella più alto di questa 23a giornata, ovvero un 8, meritatissimo dopo un’ottima prestazione della Roma che con questa vittoria contro i Toscani dell’Empoli, si porta al sesto posto con 38 punti, a -4 dalla Juventus che si trova al quinto posto con 42 punti.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie