Seguici su

Serie A

Inter-Lazio: orario e dove vederla in tv

Felipe Anderson Lazio Inter

Domenica 9 gennaio si gioca la 21^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Inter-Lazio.

 

Orario di Inter-Lazio e dove vederla in tv o in streaming

La partita Inter-Lazio si gioca domenica 9 gennaio 2022 alle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano. Si tratta della seconda giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: la gara di domenica sera vede in campo i nerazzurri contro i biancocelesti.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Inter-Lazio: precedenti e statistiche

Inter e Lazio si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 179 volte: 73 vittorie nerazzurre, 59 pareggi e 47 successi biancocelesti. Considerando solo le gare giocate in Lombardia, il vantaggio è ancor più netto: 48 trionfi a 14 a favore dei padroni di casa. L’ultima sfida tra le due squadre risale alla gara d’andata giocata a Roma in ottobre e finita 3-1. L’ultimo successo dell’Inter è invece arrivato a febbraio 2021: 3-1.

L’Inter sta benissimo: prima in classifica da sola a +1 sul Milan e con una partita in meno. I nerazzurri sono in fiducia e sanno di avere il destino nelle loro mani. La squadra di Inzaghi vince in campionato da 7 partite consecutive, di cui le ultime 6 addirittura senza subire neanche un gol. Inoltre, l’Inter arriva a questa sfida più fresca rispetto ai suoi avversari: la partita di Bologna contro i rossoblu in programma giovedì all’ora di pranzo infatti è stata rinviata dall’Asl per l’eccessivo numero di positivi tra le fila emiliane.

Decisamente più in difficoltà invece la Lazio, che è molto indietro rispetto alle aspettative di inizio stagione. I biancocelesti creano tanto, ma hanno ancora problemi ad assimilare al meglio il gioco di Sarri in fase difensiva. La Lazio è al momento in 8^ posizione, con appena 32 punti in classifica. I biancocelesti hanno ripreso l’anno pareggiando in casa contro l’Empoli giovedì pomeriggio.

 

Dove vedere Inter-Lazio: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Inter-Lazio in tv: DAZN
  • Inter-Lazio in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Inter-Lazio: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Inter-Lazio: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A